Le anticipazioni de Il Segreto tornano puntuali come sempre per raccontarci la trama dell’episodio di venerdì 20 dicembre 2019, che sarà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 16.10 circa. In questo nuovo coinvolgente appuntamento con i nostri amici di Puente Viejo vedremo che ad Antolina sarà assolutamente vietato di avvicinarsi ad Elsa e ad Isaac. Intanto Zabaleta noterà un aggravamento delle condizioni di Elsa.
Fingendo di essere sul punto di morire, Elsa è riuscita molto astutamente a far confessare ad Antolina tutte le sue malefatte, dinanzi ad Isaac e alla Guardia Civile. Ormai scoperta, la perfida Ramos è stata quindi costretta a fuggire per evitare di essere arrestata.
Anticipazioni Il Segreto: ad Antolina viene proibito di avvicinarsi ad Elsa
Gli sforzi fatti da Elsa per liberarsi una volta per tutte di Antolina e permettere così a lei e ad Isaac di poter finalmente vivere in tutta libertà il loro amore, hanno messo a dura prova la salute di Elsa, ancora non del tutto ripresasi dal delicato intervento al cuore a cui è stata sottoposta. Dopo averla visitata, il dottor Zabaleta si accorge che la giovane ha subito un forte affaticamento e pertanto le sue condizioni di salute si sono visibilmente aggravate.
Al fine di evitare conseguenze ben peggiori, Zabaleta è costretto a chiedere ad Elsa di astenersi dal compiere qualsiasi cosa che possa causarle ulteriore stress, prescrivendole completo riposo. Per impedire ad Antolina di mettere ancora a repentaglio la vita di Elsa, viene inoltre intimato ad Antolina di non avvicinarsi per alcun motivo a lei.
Per nulla intimorita, la perfida Ramos continua intanto a pianificare la sua vendetta nei confronti dei due innamorati: Antolina ha infatti preparato alcune bottiglie incendiarie con cui vuole dar fuoco alla casa di Elsa ed Isaac. Nel frattempo, Raimundo interroga Mauricio su chi sia stato a ferirlo, ma il capomastro finge di non ricordare che è stato Carmelo a sparargli. Cosa accadrà adesso? Lo scopriremo nel prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.