Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 2 luglio: Gonzalo ritorna a Puente Viejo

Fernando scopre che Gonzalo è ritornato in paese e teme che questo racconti a Maria del loro accordo. Intanto Matias si scaglia contro Antolina per le sue parole offensive contro Elsa, mentre Julieta ancora non si trova.

Televisione
Pubblicato il 29 giugno 2019, alle ore 10:02

Mi piace
6
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 2 luglio: Gonzalo ritorna a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a rivelarci cosa accadrà nell’episodio di martedì 2 luglio 2019. Ricordiamo ai telespettatori che la soap viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì al solito orario delle 15.30. Inoltre, viene riproposta in streaming sul sito e l’app di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo insieme la trama!

Fernando ha saputo da Prudencio che Gonzalo sta per tornare ed è preoccupato perché teme possa raccontare a Maria dei due milioni di peseta che gli ha dato per lasciare per sempre la moglie. La stella cometa risplende su Puente Viejo: Onesimo, Paco e Meliton attendono con trepidazione l’arrivo dei Re Magi.

Anticipazioni Il Segreto: Saul deciso a ritrovare Julieta

Mentre Gonzalo e Francisca discutono, Fernando aspetta con impazienza di potere parlare con il rivale. Intanto Alvaro rimprovera Elsa per aver pulito le pustole dei malati con il bicarbonato: la giovane, esausta, finisce per sbottare contro il medico. Pare proprio che tra il nuovo medico del paese e la giovane non scorra buon sangue. Che cosa si diranno i due?

Isaac ed Antolina rientrano a Puente Viejo dopo un piccolo viaggio e la Ramos fa immediatamente infuriare Matias per le sue parole offensive nei confronti di Elsa, che tanto si sta impegnando per prendersi cura di Camelia e Marcela, ammalatisi di varicella.

Mentre si accingeva a sposarsi con Saul, Julieta è misteriosamente sparita. Nonostante i suoi amici gli abbiano detto che probabilmente la giovane si è allontanata di sua volontà, Saul è convinto che dietro ci sia lo zampino di suo fratello Prudencio e va da lui, deciso a farsi dire dove si trova la sua amata. Che sia stato davvero Prudencio a rapire la Uriarte? E se sì, perché lo avrà fatto? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.  

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Gonzalo è ritornato a Puente Viejo e Fernado teme che il rivale possa raccontare a Maria dei due milione di peseta che gli ha dato per lasciarla. Il Mesia aspetta quindi con impazienza di poter parlare con lui per scoprire se lo tradirà. Intanto tra Alvaro ed Elsa sono scintille.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!