Il Segreto, anticipazioni puntata 2 agosto: Antolina gelosa di Isaac ed Elsa

La Ramos farà una brutta scenata di gelosia al marito e ad Elsa davanti ad Alvaro. Intanto Mauricio decide di accompagnare Fe all’incontro con Faustino, mentre Roberto continua a fare una corta serrata a Maria.

Il Segreto, anticipazioni puntata 2 agosto: Antolina gelosa di Isaac ed Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali come sempre per svelarci cosa ci aspetta nella puntata di venerdì 2 agosto 2019, durante la quale vedremo Roberto continuare a corteggiare Maria e per questo manderà su tutte le furie Francisca. Intanto Antolina farà una scenata di gelosia a Isaac, mentre Don Berengario verrà interrogato dalla Guardia Civile. Ma adesso scopriamo in dettaglio la trama.

Faustino pretende che sia Fe a restituirgli il denaro. Nonostante faccia di tutto per recarsi all’appuntamento al posto della Perez, Mauricio è costretto suo malgrado ad accettare la richiesta dell’uomo. Che il criminale abbia in mente qualcosa?

Anticipazioni Il Segreto: Don Berengario interrogato dalla Guardia Civile

Dopo il successo ottenuto alla festa in suo onore, Roberto continua a fare una corte serrata a Maria, facendo infuriare Francisca. Intanto la Montenegro si è alleata con Fernando per riuscire a liberarsi del cubano, ma i due non sono riusciti ad ottenere grandi risultati. Raimundo concede a Mauricio un pomeriggio libero per consentirgli di recarsi assieme a Fe all’incontro con Faustino. Roberto chiede di poter sostituire il capomastro ad una battuta di caccia.

A sorpresa, Antolina si presenta al dispensario e fa una scenata di gelosa a Isaac e a Elsa davanti ad Alvaro. Nel frattempo, Il Guerrero continua a non fidarsi del medico: rimasto solo nel dispensario, il marito di Antolina fruga nella sua borsa e vi trova alcuni gioielli. Che siano la prova delle attività illecite del dottore?

Il Sergente Cifuentes è deciso a ricostruire la dinamica dell’aggressione a Julieta perché non crede che i Molero siano scappati via come invece Carmelo e Don Berengario hanno dichiarato. Il parroco viene perciò convocato dalla Guardia Civile per essere interrogato. Che Don Berengario finisca per cedere e raccontare la verità sulla scomparsa dei Molero? Per saperlo, non ci resta che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.  

Continua a leggere su Fidelity News