Iscriviti

“Il Segreto” anticipazioni puntata 19 giugno: una nuova guerra a Puente Viejo?

Dopo aver scioccato mezzo Puente Viejo con la sua apparizione in piazza, Francisca fa subito capire a Severo e Carmelo quali sono le sue intenzioni. Intanto Elsa vorrebbe un ultimo chiarimento con Isaac.

Televisione
Pubblicato il 18 giugno 2019, alle ore 14:23

Mi piace
5
0
“Il Segreto” anticipazioni puntata 19 giugno: una nuova guerra a Puente Viejo?

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano più avvincenti che mai per rivelarci cosa ci aspetta nella puntata di mercoledì 19 giugno 2019. Vi ricordiamo che la soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.30. Inoltre, sarà possibile rivedere tutte le puntate in streaming sull’app e il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo insieme la trama.

Ciò che Maria e Raimundo temevano si è alla fine realizzato: dopo aver cercato invano di tenere sotto controllo le intemperanze di Francisca, questa ha deciso contro il parere dei suoi cari di presentarsi a Puente Viejo per riaffermare il suo potere e saldare i conti con i suoi nemici.

Anticipazioni Il Segreto: Elsa vuole parlare con Isaac

Nonostante Mauricio tenti fino all’ultimo di farle cambiare idea, Francisca si presenta nella piazza del paese, incurante del fatto che poco tempo fa era stato celebrato il suo funerale e che quindi la gente la ritenesse morta. Ovviamente quando la vedono, i paesani rimangono scioccati e credono di aver a che fare con un fantasma.

Per nulla soddisfatta del caos provocato, la Montenegro si dirige spedita e con fare beffardo al municipio a fare una visita ai suoi nemici di sempre: Severo Santacruz e Carmelo Leal. Anche loro, come gli altri, pensano che si tratti di un fantasma, ma devono subito ricredersi quando la dark lady inizia a minacciarli come faceva un tempo. Che stia per scoppiare una nuova terribile guerra tra Severo e Francisca?

Nel frattempo, Elsa vuole convincere Isaac a parlarle per raccontargli tutta la verità. Il Guerrero non intende stare ad ascoltarla, ma la giovane gli dà comunque appuntamento per il giorno successivo. Per sapere se Isaac deciderà di incontrare la sua ex, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni giornaliere de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Francisca Montenegro è tornata e sembra più agguerrita di prima. Dopo essersi presa gioco dell'intero paese, la Signora di Puente Viejo ha lanciato una sfida ai suo nemici di sempre: Carmelo Leal e Severo Santacruz. Una nuova terribile guerre è quindi alle porte. Riusciranno i parenti di Francisca e Severo ad evitarla?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!