Il Segreto, anticipazioni puntata 19 dicembre: Prudencio inganna Julieta

Il Segreto: Prudencio riesce a manipolare la Uriarte. Intanto Isaac ha paura di essere arrestato, mentre Severo e Carmelo temono che il figlio di Olmo possa agire contro di loro.

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 dicembre: Prudencio inganna Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto sono tornate più avvincenti che mai, per raccontarci la trama della puntata di mercoledì 19 dicembre 2018, trasmessa su Canale 5 alle ore 16.10. Ricordiamo inoltre che potremo rivedere quest’episodio in streaming tramite l’App Mediaset Play e il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio quali nuovi misteri attendono i nostri protagonisti di Puente Viejo!

Prudencio convince Julieta che dietro a quanto successo a Saul ci sia lo zampino di donna Francisca. La ragazza è quindi decisa a recarsi alla villa per chiedere spiegazioni a Fernando, divenuto oramai il rappresentate della Montenegro in paese. Il marito però teme che questa potrebbe scoprire la verità e cerca in ogni modo di impedirglielo.

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio sta manipolando Julieta

Non riuscendo a far cambiare idea alla moglie, l’Ortega junior riesce comunque a far girare la situazione a proprio vantaggio. Prudencio suggerisce a Julieta di ritornare a vivere alla villa, per poter indagare e trovare più facilmente le prove della colpevolezza della Signora nella morte di Saul. Infatti, secondo l’Ortega è stato Fernando ad uccidere Saul su ordine della Montenegro. Prudencio, inoltre, le promette che la aiuterà a scoprire l’assassino di suo fratello.

Su suggerimento di Matias, viene pubblicato sui giornali un ritratto per identificare il cadavere del giovane ritrovato da Meliton e Paco. Nel frattempo Isaac ha paura che molto presto la Guardia Civile riuscirà a risalire all’identità di Jesus e verrà ad arrestarlo. Antolina però cerca di tranquillizzarlo. Che il Guerrero abbia le ore contate?

Severo e Carmelo hanno avvisato Fernando di non intromettersi nel matrimonio di Santacruz ed Irene. Intanto il figlio di Olmo è momentaneamente assente dalla villa. Che stia per agire contro di loro? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News