Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 dicembre: Prudencio inganna Julieta

Il Segreto: Prudencio riesce a manipolare la Uriarte. Intanto Isaac ha paura di essere arrestato, mentre Severo e Carmelo temono che il figlio di Olmo possa agire contro di loro.

Televisione
Pubblicato il 18 dicembre 2018, alle ore 09:25

Mi piace
4
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 19 dicembre: Prudencio inganna Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto sono tornate più avvincenti che mai, per raccontarci la trama della puntata di mercoledì 19 dicembre 2018, trasmessa su Canale 5 alle ore 16.10. Ricordiamo inoltre che potremo rivedere quest’episodio in streaming tramite l’App Mediaset Play e il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio quali nuovi misteri attendono i nostri protagonisti di Puente Viejo!

Prudencio convince Julieta che dietro a quanto successo a Saul ci sia lo zampino di donna Francisca. La ragazza è quindi decisa a recarsi alla villa per chiedere spiegazioni a Fernando, divenuto oramai il rappresentate della Montenegro in paese. Il marito però teme che questa potrebbe scoprire la verità e cerca in ogni modo di impedirglielo.

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio sta manipolando Julieta

Non riuscendo a far cambiare idea alla moglie, l’Ortega junior riesce comunque a far girare la situazione a proprio vantaggio. Prudencio suggerisce a Julieta di ritornare a vivere alla villa, per poter indagare e trovare più facilmente le prove della colpevolezza della Signora nella morte di Saul. Infatti, secondo l’Ortega è stato Fernando ad uccidere Saul su ordine della Montenegro. Prudencio, inoltre, le promette che la aiuterà a scoprire l’assassino di suo fratello.

Su suggerimento di Matias, viene pubblicato sui giornali un ritratto per identificare il cadavere del giovane ritrovato da Meliton e Paco. Nel frattempo Isaac ha paura che molto presto la Guardia Civile riuscirà a risalire all’identità di Jesus e verrà ad arrestarlo. Antolina però cerca di tranquillizzarlo. Che il Guerrero abbia le ore contate?

Severo e Carmelo hanno avvisato Fernando di non intromettersi nel matrimonio di Santacruz ed Irene. Intanto il figlio di Olmo è momentaneamente assente dalla villa. Che stia per agire contro di loro? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Julieta vuole recarsi da Fernando per chiedergli spiegazioni riguardo la morte di Saul. Prudencio, però, con un'abile mossa riesce a trarre vantaggio da questa situazione. Infatti, egli suggerisce alla Uriarte di ritorna a vivere alla villa, allo scopo di trovare le prove della colpevolezza della Signora nella morte del suo amato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!