Iscriviti

“Il Segreto” anticipazioni puntata 17 giugno: il ritorno di Francisca

Fernando ha scoperto che in realtà la Montenegro è ancora viva. Intanto Julieta e Saul sono preoccupati per le minacce dei Molero, mentre cresce il risentimento di Isaac nei confronti di Elsa.

Televisione
Pubblicato il 15 giugno 2019, alle ore 10:43

Mi piace
7
0
“Il Segreto” anticipazioni puntata 17 giugno: il ritorno di Francisca

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a stupirci con il racconto della trama dell’episodio di lunedì 17 giugno 2019. Vi ricordiamo che soap spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16.40. Inoltre, potrete rivedere le puntate in streaming sul sito e l’app di Mediaset Play. Ma scopriamo adesso cosa sta per succedere ai nostri amici di Puente Viejo!

Fernando è pronto ad andare a liberare i genitori di Maria, ma con un inganno quest’ultima si libera di Maurio e costringe il Mesia a portarla con sé. Fernando uccide i sequestratori e libera Alfonso ed Emilia. Mentre Maria conduce i suoi genitori al sicuro, si accorge che Emilia aspetta un bambino.

Anticipazioni Il Segreto: cresce la rabbia di Isaac nei confronti di Elsa

Quando stanno per lasciare il covo dei malviventi, Francisca appare viva e vegeta davanti a Fernando e pronta a sparargli con la pistola che ha in pugno. Dopo lo stupore iniziale, il Mesia capisce di essere stato ingannato da tutti. Fortunatamente, Raimundo convince la moglie a lasciarlo in vita.

Purtroppo, il sostituto del dottor Zabaleta, il dottor Alvaro Fernandez, non è riuscito a salvare il bambino che Antolina aspettava. La perfida Ramos ne approfitterà dunque per far ricadere la colpa dell’interruzione della gravidanza su Elsa. Intanto cresce il risentimento di Isaac nei confronti della sua ex. Che il Guerrero voglia chiudere definitivamente con colei che considera la colpevole della morte di suo figlio?

Si avvicina il giorno del matrimonio di Julieta e Saul. I due innamorati, però, non sono affatto tranquilli, perché hanno ricevuto di recente le minacce non troppo velate di Eustaquio Molero e suo figlio Lamberto. Che i Molero abbiano in mente di attaccarli prima delle nozze? Per saperlo, non ci rimane che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Fernando ha scoperto che la morte di Francisca Montenegro era solo una messinscena e si sente preso in giro da tutti. In particolare non si spiega come Gonzalo abbia potuto prestarsi a una cosa simile, ma colei che lo ha deluso di più è Maria. Cosa deciderà di fare il figlio di Olmo ora che ha scoperto la verità?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!