Il Segreto, anticipazioni puntata 17 dicembre: Maria è sempre più succube di Fernando

Venuta a conoscenza che Maria è stata visitata da un medico, Francisca proverà a strappare la figlioccia dalle grinfie di Fernando, ma senza successo. Intanto Antolina prosegue nel suo folle piano di uccidere Elsa.

Il Segreto, anticipazioni puntata 17 dicembre: Maria è sempre più succube di Fernando

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a svelarci la trama della puntata di martedì 17 dicembre 2019, in onda alle 16.18 circa su Canale 5. Nel nuovo avvincente appuntamento con i protagonisti di Puente Viejo vedremo Francisca recarsi da Maria per tentare di strappare la sua figlioccia dalle grinfie di Fernando. Intanto Antolina continuerà a portare avanti il suo folle piano per liberarsi di Elsa.

La priorità di Antolina resta quella di uccidere Elsa, facendo credere però che si sia trattato di un incidente. Al fine di provocare un malore alla poveretta, la perfida Ramos le racconta i particolari della morte di Adela.

Anticipazioni Il Segreto: Maria è ormai completamente dipendente da Fernando

Date le numerose crisi respiratorie di Elsa, Zabaleta le raccomanda assoluto riposo. Intanto nessuno crede alla buona fede di Antolina, tant’è che le viene intimato di tenersi lontana da Elsa. La Ramos continua però a fare la vittima e a fingere di essere cambiata. Accecata dalla gelosia, questa prepara alcune bottiglie incendiarie con cui dar fuoco alla casa di Isaac ed Elsa, al fine di sbarazzarsi una volta per tutte della rivale.

Maria spera che il dottor Carrillo, ingaggiato da Fernando, possa finalmente farla tornare a camminare. Intanto grazie ad una disattenzione di don Berengario, Francisca finisce per scoprire che la sua figlioccia è stata visitata da un famoso medico, particolare che le era stato nascosto sia da Raimundo che dalla stessa Maria. Temendo che il Mesia stia tramando qualcosa, la Montenegro si reca da Maria per convincerla a lasciare la Habana e a ritornare immediatamente alla Villa con lei.

Il tentativo di Francisca di sottrarre Maria dall’influsso di Fernando si rivela però un completo insuccesso, tanto che Raimundo sarà costretto ad intervenire per scusarsi con la nipote per le parole offensive della moglie nei confronti di Fernando.

Intanto la Castaneda sembra sempre più succube di Fernando e continua ad appoggiarsi nella speranza che questo le faccia finalmente riacquistare l’uso delle gambe. Maria riuscirà a capire che Fernando la sta solo ingannando? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News