Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 16 settembre: Elsa prende tempo con Alvaro. Fallisce la fuga di Maria e Roberto

Il medico ha chiesto alla Laguna di sposarlo. Consuelo si accorge che qualcosa di bello è successo alla sua amica, mentre Carmelo e Don Berengario si rifiutano di rispondere alle domande del sergente Cifuentas.

Televisione
Pubblicato il 16 settembre 2019, alle ore 08:48

Mi piace
6
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 16 settembre: Elsa prende tempo con Alvaro. Fallisce la fuga di Maria e Roberto

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a raccontarci la trama della puntata di lunedì 16 settembre 2019. Nel corso di questo nuovo avvincente appuntamento con la soap spagnola assisteremo all’indecisione di Elsa di fronte alla proposta di matrimonio di Alvaro, mentre Consuelo si accorgerà che qualcosa di importante è successo alla sua amica. Inoltre, vedremo andare il progetto di fuga di Maria e Roberto. Ma ora scopriamo assieme la trama.

Approfittando di una romantica merenda in riva al fiume, Alvaro finisce per chiedere ad Elsa di sposarlo. Nonostante in cuor suo stia già iniziando ad immaginare un futuro accanto al medico, la Laguna non è ancora sicura dei suoi sentimenti e gli chiede del tempo per pensarci. Intanto Consuelo nota una strana contentezza in Elsa e capisce che deve esserle successo qualcosa di bello.

Anticipazioni Il Segreto: Don Berengario e Carmelo interrogati dal sergente

Tra Antolina ed Isaac la situazione peggiora sempre più e anche Marcela e Matias iniziano a stancarsi di assistere alle loro continue discussioni. Il giorno scelto da Maria e Roberto per la loro fuga è finalmente arrivato: la Castaneda attende Roberto poco fuori Puente Viejo; con lei ci sono i suoi figli, Esperanza e Beltran. Stranamente però il cubano non si presenta all’appuntamento, facendo saltare tutto.

A causa della pioggia, una frana ha riportato alla luce i cadaveri di Eustaquio e Lamberto Molero. Il sergente Cifuentas continua intanto ad indagare per risalire all’identità dei due, e si reca in comune per interrogare Don Berengario e Carmelo. Entrambi si rifiutano di rispondere. Cosa accadrà adesso? Che il poliziotto finisca per coinvolgere nelle indagini anche Julieta?

Il nostro appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto termina qui. Vi ricordiamo che le vicende dei nostri amici di Puente Viejo vanno in onda su Canale 5 da lunedì 16 a domenica 22 settembre alle 16.10 (il sabato alle 15.10), e martedì su Rete 4 in prima serata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - D’accordo con il piano escogitato con Antolina, Alvaro ha chiesto ad Elsa di diventare sua moglie. Se la Laguna accettasse, Antolina e il dottore finirebbero per raggiungere i loro obbiettivi: allontanare Elsa da Isaac e mettere le mani sul patrimonio della giovane. Elsa continua però ad essere all'oscuro di quanto sta succedendo alle sue spalle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!