Il Segreto, anticipazioni puntata 16 ottobre: Antolina vicina ad essere smascherata

Su richiesta di Consuelo ed Elsa, la moglie di Matias proverà a far ragionare la Ramos. Intanto Francisca salva Adela dai sovversivi, mentre Prudencio riceve notizie di Saul e Julieta.

Il Segreto, anticipazioni puntata 16 ottobre: Antolina vicina ad essere smascherata

Le anticipazioni de Il Segreto sono tornate per svelarci la trama dell’episodio di mercoledì 16 ottobre 2019, in onda su Canale 5 alle 16.10 circa. Nel corso di questo nuovo appuntamento con la nostra soap preferita vedremo Francisca riuscire con la sua autorità a far cessare le proteste contro Adela, mentre Marcela si recherà da Antolina per tentare di farla ragionare. Ma adesso scopriamo meglio cosa ci attende.

Donna Franisca è stanca dell’accanimento dei sovversivi contro Adela. La matrona si reca dunque nella piazza del paese e con la sola forza della sua autorità riesce a disperdere tutti coloro che protestavano per destituire l’insegnante. Una mossa inaspettata quella della Montenegro, che finirà per suscitare la sorpresa non solo di Adela, ma anche di tutti i suoi amici.

Anticipazioni Il Segreto: Carmelo caccia via Maria

In un estremo tentativo di far ragionare la Ramos, Marcela viene mandata da Consuelo ed Elsa da Antolina per convincerla a raccontare finalmente la verità ed evitare di peggiorare la sua posizione. Antolina ribadisce però a Marcela la propria innocenza e dice di essere vittima di una truffa da parte di Alvaro, il quale avrebbe manomesso la sua cartella clinica allo scopo di incastrarla. Intanto Isaac è vicino a trovare Juanote, il presunto amante della moglie e padre della creatura che portava in grembo.

Matias rivela a Prudencio che Julieta e Saul hanno raggiunto sani e salvi l’Italia. Intanto Prudencio si accorge che Lola lo sta evitando, ma non ne capisce la ragione. Maria offre ad Irene e Adela il suo aiuto per la loro fondazione a favore delle donne. Credendo che sia la Montenegro a mandarla, Carmelo manda via la Castaneda, rifiutando il suo aiuto.

Il nostro appuntamento con le anticipazioni giornaliere de Il Segreto finisce qui. Vi ricordiamo che la soap va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 16.10, mentre il sabato viene trasmessa alle 15.15. I fan potranno rivedere, inoltre, tutti gli episodi in streaming sull’app e il sito di Mediaset Play.

Continua a leggere su Fidelity News