Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 15 settembre: Elsa sta pensando di sposare Alvaro

Mentre la Laguna inizia a pensare ad un futuro assieme al dottore, questo complotta alle sue spalle in combutta con Antolina. Intanto Isaac è sempre più stufo di Antolina.

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2019, alle ore 10:51

Mi piace
7
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 15 settembre: Elsa sta pensando di sposare Alvaro

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a raccontarci cosa ci aspetta nella puntata di domenica 15 settembre 2019. La soap spagnola ritorna nel palinsesto della domenica pomeriggio di Canale 5 ed in via eccezionale per il 15 settembre saranno trasmessi ben due episodi, quindi una bella scorpacciata per tutti i fan!

La prima puntata di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, è stato infatti rinviato al 22 settembre, obbligando la rete ammiraglia di Mediaset a coprire con le soap. Questo appuntamento speciale con Il Segreto comincerà alle 16.40 per poi concludersi alle 18.45. Ma ora scopriamo insieme la trama.

Anticipazioni Il Segreto: Alvaro continua ad ingannare Elsa

Allo scopo di celare le loro vere intenzioni a Francisca e Fernando, Roberto e Maria fingono di volere acquistare casa a Puente Viejo. In realtà, i due stanno pianificando in gran segreto la loro fuga a Cuba. Saul sta preparandosi ad assassinare Pedro Molero, ma viene interrotto appena in tempo da Consuelo, che immediatamente corre ad avvisare Carmelo e Severo. Per impedire a Saul di compiere una sciocchezza, il sindaco e Santacruz convincono Pedro che suo padre e suo fratello sono scappati in Portogallo.

Con l’arrivo di Pedro Molero, Julieta è precipitata in uno stato di malessere peggiore del precedente, del quale anche Saul fatica a capirne le ragioni. L’Ortega proverà a far reagire la moglie, ma senza successo. Onesimo e Hipolito danno una mano a Meliton, per aiutarlo a migliorare le sue abilità come banditore.

Mentre Isaac sopporta sempre meno le intemperanze di sua moglie Antolina, Elsa si fida sempre più di Alvaro, cominciando a pensare seriamente ad un futuro affianco al medico. Intanto la Laguna ignora che Alvaro è in combutta con Antolina. Il nostro appuntamento con le anticipazioni giornaliere de Il Segreto termina qui. Ricordiamo ai telespettatori che la soap va in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica, alle 16.40.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Alvaro e Antolina sembrano sempre più vicini a raggiungere i loro obbiettivi. Ignara del complotto che i due hanno ordito alle sue spalle, Elsa sta infatti pensando seriamente di sposare Alvaro. L’unico che potrebbe aiutare la Laguna ad aprire gli occhi sembra essere il suo ex fidanzato Isaac. Riuscirà a farlo prima che sia troppo tardi?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!