Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni puntata 15 luglio: Elsa trova Alvaro gravemente ferito e lo soccorre

Il medico è rimasto vittima di un brutale pestaggio, ma viene curato al meglio dalla Laguna. Intanto Antolina scopre che i due hanno passato la notte insieme.

Televisione
Pubblicato il 12 luglio 2019, alle ore 15:20

Mi piace
8
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 15 luglio: Elsa trova Alvaro gravemente ferito e lo soccorre

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte per svelarci la trama della puntata di lunedì 15 luglio 2019. Non vedendolo arrivare alla locanda, Elsa va a cercare Alvaro e lo trova all’ospedale da campo gravemente ferito. Il medico infatti ha subito un brutale pestaggio da parte di alcuni uomini, che per poco non hanno finito per ucciderlo.

Alvaro viene immediatamente soccorso da Elsa. Dopo avergli curato al meglio le ferite, la giovane vorrebbe andare a chiedere aiuto, ma il medico la prega di non farlo. Come mai Alvaro non vuole che Elsa racconti ai paesani ciò che gli è capitato? Che abbia qualcosa da nascondere? Nel frattempo, Antolina riesce a sedurre Isaac, ma questo al risveglio continua a pensare ad Elsa.

Anticipazioni Il Segreto: Eustaquio Molero torna a minacciare Saul e Julieta

Grazie al decisivo aiuto di Saul che ha messo a repentaglio la propria vita per salvare quella del fratello, Prudencio è finalmente fuori pericolo. Julieta e Saul sono così liberi di organizzare il loro matrimonio, anche se temono un colpo di mano da parte dei Molero.

Come tutti si aspettavano, Eustaquio Molero si presenta alla bottega di Fe e minaccia i due promessi sposi, dicendo loro che non è detto che il matrimonio vada a buon fine. Cosa avrà in mente di fare? Saul e Julieta sono molto preoccupati, mentre i loro amici tentano di rassicurali. Intanto, Meliton ha paura che la bevanda di Onesimo e Hipolito presenti degli spiacevoli effetti collaterali.

Antolina viene a sapere da Dolores che Elsa e il dottor Fernandez hanno passato la notte insieme all’ospedale da campo. Che l’astuta biondina voglia servirsi di questa informazione per istigare Isaac contro Elsa e Alvaro? Il nostro appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto finisce qui, ricordiamo ai telespettatori che la nostra soap preferita va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Non vedendolo arrivare, Elsa si mette a cercare Alvaro e scopre che il medico è rimasto vittima di una brutale aggressione. Ma perché tanto accanimento contro di lui? Pare dunque che Fernandez come tutti gli altri personaggi de Il Segreto possa nascondere anche lui qualche sorpresa e non essere così limpido come è sembrato all'inizio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!