Il Segreto, anticipazioni puntata 14 novembre: Julieta viene arrestata

Qualcuno ha incastrato Julieta che viene arrestata per l’omicidio del padre. Intanto Severo sta cercando di evitare Irene. Quale sarà il motivo? Scopriamolo insieme!

Il Segreto, anticipazioni puntata 14 novembre: Julieta viene arrestata

Le anticipazioni Il Segreto della puntata di mercoledì 14 novembre ci dicono che Meliton cercherà ovunque Julieta per arrestarla e la troverà da sola mentre era in attesa di Saul. L’Ortega scoprirà solo dopo il perché dell’assenza della sua amata. Irene non si spiega il comportamento che Severo ha verso di lei. L’uomo infatti è innamorato della giornalista, ma cerca di reprimere i suoi sentimenti per rispetto di Candela. Intanto Perez è intenzionato a fucilare i Castaneda.

La Uriarte non immagina minimamente ciò che sta per succederle. La giovane ha appena salutato la nonna e si è incamminata per andare incontro a Saul, con il quale ha in programma di fuggire da Puente Viejo. Poco dopo però Meliton bussa alla porta di Consuelo con l’ordine di arrestare sua nipote. Ovviamente l’anziana resta sconvolta, ma nega di sapere dove si trova. Nel frattempo ignara di tutto, Julieta aspetta il pullman che li condurrà lontano dal paese insieme a Saul. La Guardia Civile è però sulle sue tracce. Che finisca per trovarla?

Anticipazioni Il Segreto: Severo evita Irene

Alla fine le guardie trovano Julieta alla fermata dell’autobus, mentre attende il ritorno di Saul. Senza nemmeno darle il tempo di parlare, queste portano via la Uriarte. Quando l’Ortega senior ritorna, non si spiega il perché della scomparsa dell’amata. Dopo aver cercato nei dintorni, il ragazzo decide di ritornare in paese per chiedere a Consuelo se ha notizie della nipote.

Sarà proprio lei a rivelargli che Julieta è stata arrestata per omicidio. Scopriremo poi che questa è accusata di aver ucciso suo padre don Ignacio. Ma chi sarà stato a denunciarla? Da un po’ di tempo Irene ha notato che Severo evita di stare troppo a lungo solo con lei. Questa situazione sta facendo molto soffrire la giornalista, che non capisce cosa possa aver fatto di male per provocare in lui un simile comportamento.

La verità è che Santacruz ha paura dei suoi sentimenti nei confronti della Campuzano. Infatti, l’uomo non si sente ancora pronto a dimenticare il suo matrimonio con la defunta Candela. Che cosa farà ora la giornalista? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News