Le anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali come sempre per svelarci la trama della puntata cha andrà in onda giovedì 13 giugno, su Canale 5 alle 15.30. Ricordiamo, inoltre, ai telespettatori che potranno rivedere quest’episodio sul sito o l’app di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio che cosa sta per succedere ai nostri amici di Puente Viejo.
L’avvicinarsi del Natale evoca in Meliton brutti ricordi. Hipolito e Onesimo lo invitano a partecipare al coro del paese per i canti natalizi, ma lui prende la cosa come un’offesa Ma cosa sarà capitato al tutore della legge per spingerlo a detestare tanto questa ricorrenza?
Anticipazioni Il Segreto: Antolina si provoca un aborto per accusare Elsa
Dopo aver confidato durante la confessione, a don Anselmo, che Antolina si è gettata da sola dal dirupo, Elsa è decisa a dimostrare a tutti la sua innocenza. La Laguna prega allora Matias di organizzarle un incontro chiarificatore con Isaac. Non essendo riuscita ad abortire nella caduta, Antolina si appresta intanto a portare a termine il suo folle piano contro Elsa: inizia a percuotersi il ventre con un tagliere, fino a provocarsi una emorragia che purtroppo si rivelerà letale per il bambino.
Intanto Fernando si rifiuta di presentarsi all’incontro con i rapitori di Emilia e Alfonso perché teme di essere ucciso. Ma Maria e Raimundo lo convincono a fare il suo dovere. In paese fervono i preparativi per il matrimonio di Saul e Julieta. A guastare il bel momento arrivano però le minacce dei Molero contro la coppia. Intanto Irene deve vedersela con Anacleto, di cui teme la reazione. Suo marito Severo sarà costretto a prendere le difese della moglie.
Dolores ha preso molto male che Hipolito non abbia dato il nome di Urraca alla sua bambina e ritiene che il figlio le abbia mancato di rispetto. Riusciranno i due a riconciliarsi? Per saperlo, non ci rimane che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.