Il Segreto, anticipazioni puntata 11 dicembre: Prudencio sta ingannando Saul?

Il Segreto: l’Ortega Junior si reca in carcere per offrire il suo aiuto al fratello, ma Julieta non si fida. Intanto, il Mesia vuole conoscere la nipote di Consuelo.

Il Segreto, anticipazioni puntata 11 dicembre: Prudencio sta ingannando Saul?

Le anticipazioni de Il Segreto tornano più entusiasmanti che mai, per raccontarci la trama della puntata pomeridiana di martedì 11 dicembre 2018, in onda su Canale 5 dalle 16.10. Ricordiamo a tutti i telespettatori che invece alle ore 21.25 su Rete 4 sarà trasmesso il serale. Chi volesse, potrà rivedere entrambi gli episodi in streaming sul sito di Mediaset Play o su App Mediaset Play. Ma ora scopriamo che cosa succederà ai nostri protagonisti!

Il commissario Padial sta mettendo sotto pressione Matias e Marcela, convinto che sappiano dove sono nascosti Emilia ed Alfonso. L’uomo spera in questo modo di indurre la giovane coppia a commettere un passo falso, che gli permetta di trovare i due fuggiaschi. Che i Castaneda abbiano le ore contate?

Anticipazioni Il Segreto: Julieta non crede a Prudencio

Saul si è autoaccusato dell’omicidio di don Ignacio per ottenere la liberazione di Julieta. L’Ortega senior si trova perciò detenuto in carcere, quando riceve la visita di suo fratello Prudencio, che gli dice di averlo perdonato. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano però che Julieta non si fida e teme che questa improvvisa generosità da parte del marito nasconda qualcosa.

Gli strampalati cugini Miranar ne combinano un’altra delle loro: Onesimo ed Hipolito sono convinti di aver trovato un’importante sito fossile e pensano di sfruttare la scoperta per diventare ricchi e famosi. Riusciranno finalmente a mettere la testa a posto? Nel frattempo, Matias e Marcela vanno a casa di Isaac e Antolina, offrendo loro sostegno e aiuto. Carmelo e Adela sono felici per Irene e Severo, una coppia davvero innamorata.

Il minore degli Ortega, dopo essersi mostrato affranto con Carmelo e Julieta per la sorte del parente, si presenta in carcere per gioire di fronte a Saul della sua vittoria. Fernando decide che è giunto il momento di conoscere Julieta. Cosa farà ora Prudencio? Aiuterà il fratello ad uscire di prigione? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News