Il Segreto, anticipazioni puntata 10 dicembre: Julieta è disperata per Saul

Il Segreto: si fa sempre più disperata la posizione di Saul, autoaccusatosi dell’omicidio di don Ignacio. Intanto, il commissario Padial ha deciso di mettere sotto torchio Marcela e Matias. Che finisca per scoprire il nascondiglio dei Castaneda?

Il Segreto, anticipazioni puntata 10 dicembre: Julieta è disperata per Saul

Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte ad entusiasmarci nuovamente con il racconto della trama della puntata di lunedì 10 dicembre 2018, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20. L’episodio sarà trasmesso anche in streaming sul sito di Mediaset Play e su App Mediaset Play. Ma adesso scopriamo che cosa ci aspetta!

In procinto di fuggire da Puente Viejo, Julieta e Saul sono stati catturati dalla Guardia Civile e portati in prigione. Prudencio ha poi fatto liberare Saul, pagando la cauzione del fratello, mentre ha deciso di non muovere un dito per Julieta. A questo punto, Saul è stato costretto a sacrificarsi per ottenere la liberazione della sua amata. Infatti, il giovane ha confessato davanti a Carmelo e l’avvocato Reneses di essere lui l’autore dell’omicidio di don Ignacio Valquero. Nel frattempo, Reneses comunica ad una disperata Julieta di non poter fare assolutamente niente per salvare Saul dal carcere.

Anticipazioni Il Segreto: Marcela e Matias sotto torchio

Gli uomini del generale Perez e la Guardia Civile stanno perlustrando ogni angolo della città in cerca di Alfonso ed Emilia, ma per fortuna senza riuscire a trovarli. Infatti, i coniugi Castaneda sono stati nascosti da Raimundo con l’aiuto di Fernando Mesia nei sotterranei della residenza di Francisca.

Nel frattempo, la pressione intorno ai due fuggiaschi si fa sempre più forte: dopo aver fatto visita a Raimundo per interrogarlo, il commissario Padial ha deciso ora di mettere sotto torchio Marcela e Matias convinto che i due sappiano molto più di quello che dicono. Che la giovane coppia finisca per tradirsi e per rivelare involontariamente all’uomo il nascondiglio dei loro cari?

Intanto, Matias sta tenendo al corrente Don Anselo riguardo il ritorno di Isaac. Il buon parroco scopre inoltre che questo sta convivendo con giovane donna di nome Antolina, che però non è sua moglie. Cosa succederà ora? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News