Il Segreto, anticipazioni Novembre 2017: attentato al matrimonio di Francisca e Raimundo

Accadranno tantissime cose ne "Il Segreto" durante il mese di Novembre 2017. Francisca e Raimundo si sposeranno, ma Carmelo farà esplodere una bomba. Chi morirà?

Il Segreto, anticipazioni Novembre 2017: attentato al matrimonio di Francisca e Raimundo

Le anticipazioni de Il Segreto di Novembre 2017 ci rivelano che sarà un mese ricco di colpi di scena come l’attentato al matrimonio di Donna Francisca Montenegro. Tutto accadrà per mano di Carmelo che, obbligato da Cristobal Garrigues, inserirà una pericolosa bomba nella chiesa dove avverrà il matrimonio. Vedremo esplodere l’ordigno e la chiesa crollare rovinosamente.

Ma stando agli spoiler spagnoli di questa celebre soap opera, non ci saranno morti. Tuttavia Raimundo Ulloa resterà gravemente ferito e perderà la memoria. In seguito lo vedremo respingere Francisca perché non la riconoscerà! Vedremo Emilia e la Montenegro discutere su chi dei due dovrà accudire l’uomo ma per fortuna la situazione si ristabilirà e Raimundo recupererà la memoria.

Carmelo si sentirà in colpa per l’accaduto. L’uomo verrà costretto a mettere la bomba dal cattivo Cristobal il quale cercherà di importunare Adela arrivando persino a incendiarle la scuola. Tra Carmelo e Adele nascerà un forte legame e l’uomo chiederà a lei di ammazzarlo con un colpo di pistola. Cosa che però non accadrà perché la donna si rifiuterà di compiere un atto così estremo.

Durante il mese di novembre assisteremo anche alla morte di Damian figlio di Hernando Dos Casas. Il ragazzo ha causato non pochi problemi a Camila Valdesalce arrivando a gettarla in un pozzo e causandole la perdita del bambino che la donna portava in grembo. Una notizia che sconvolgerà la felicità della famiglia Dos Casas. A Puente Viejo arriverà una vecchia amica della Valdesalce, Lucia Torres, la quale le confesserà di essere stata sempre follemente innamorata di Nestor, l’uomo che Camila ha assassinato.

Questo segreto farà sentire la moglie di Hernando estremamente in colpa. Ma stando alle anticipazioni spagnole, la donna avrà ben altro di cui preoccuparsi visto che nelle prossime settimane vedremo nascere una forte attrazione tra Lucia e Hernando.

Continua a leggere su Fidelity News