Il Segreto: anticipazioni e trame dal 28 agosto al 3 settembre 2016

Il Segreto, ecco le trame dal 28 agosto al 3 settembre 2016: Ines si trova in carcere e cerca di dimostrare la verità con tutte le sue forze. Francisca spende molto denaro. Matias viene ufficialmente adottato.

Il Segreto: anticipazioni e trame dal 28 agosto al 3 settembre 2016

Ecco le anticipazioni de “Il Segreto” delle puntate che saranno trasmesse da domenica 28 agosto a sabato 3 settembre 2016:

Bosco va a trovare Ines in carcere, però non crede a ciò che dice la donna, per lui Amalia è la perseguitata e adesso ha timore anche per Beltran. Hipolito e Gracia passano del tempo insieme in modo piacevole. Francisca è abbastanza compiaciuta dell’aver compreso che Severo si è dato all’esagerazione e alle sregolatezze per scordare il dispiacere per la morte di sua sorella Sol. Matias esce per farsi consegnare i certificati che lo rendono, secondo la legge, un Castaneda e, sul bus, conosce Prado. Matias aiuta Prado, ma la giovane non ha fiducia in lui. Severo è ancora confuso per la morte di  sua sorella. Carmelo e Bosco desiderano aiutarlo, ma è inutile.

Francisca e Raimundo sono felici di essersi ritrovati e vivono la loro storia d’amore. Ines, imprigionata e giudicata pazza da molta gente, esige di parlare con il sindaco. Ines implora Pedro di farle incontrare Don Anselmo per confessarsi ma, in realtà, vuole riferirgli tutta la verità su Amalia.

Francisca vuole dare più colore alla sua abitazione e domanda a Fe di dedicarsi alle nuove vesti per i domestici. Matias protegge Prado dalla rabbia di Alfio, l’autista dell’autobus che la incolpa di borseggio, e l’accompagna a Puente Viejo. Ines racconta a Don Anselmo che Beltran è suo figlio e che Amalia fino ad ora ha imbrogliato tutti, e gli chiede di proyeggere Beltran. Don Anselmo ne parla con Aurora, Candela e Rosario e chiede loro di tutelare il bambino, ma di non dire niente a Bosco, poiché Ines non ha fiducia di lui perché si fa condizionare da Amalia.

Francisca sta preparando la sua festa di compleanno e la vacanza a Vienna con Raimundo. L’amato però è dubbioso e crede che stia dissipando tanti soldi per delle frivolezze. Hipolito vuole farsi perdonare da Gracia, per il suo modo di agire non proprio adeguato, e le dona un rametto di viole e le canta una canzonetta in piazza di fronte a tutti. Aurora, Rosario e Candela sospettano di Amalia, determinata a portare avanti il suo progetto. Severo prepara una festa particolare e chiede a Rufino di trovargli una gradevole compagnia. Raimundo protesta con Francisca per le enormi quantità di soldi che saranno spesi per la festa di compleanno e, all’improvviso, la donna stabilisce di fare un’offerta ai più poveri. Hipolito chiede a Nicolas e Mariana di fornirgli dei colori per fare un disegno a Gracia. Matias è diventato un Castaneda Ulloa eppure continua a pensare a Prado, che gli riserverà una visita imprevista. Prado si è nascosta nel deposito della locanda e Matias decide di favorirla nascondendola in quel luogo.

Candela va a trovare Ines in prigione. Quest’ultima le confida di essere veramente un’assassina. Raimundo viene a sapere che Francisca ha detto il falso e si fa riferire tutta la verità. Pedro e Dolores assumono Gracia con lo scopo di controllare Hipolito. Quest’ultimo fa vedere a Nicolas degli abbozzi che ritraggono Gracia e lo incarica di fargli delle foto. Ines racconta a Candela tutta la vicenda della sua reclusione e la donna intuisce che la stessa Amalia possa aver tolto il figlio a sua nipote, perciò ne parla con Rosario e Aurora e poi chiede sostegno a Fe. La domestica si ricorda di aver osservato una somiglianza tra Ines e Beltran ed è determinata a consegnare la prova. Raimundo dice a Francisca che sta spendendo male le sue ricchezze e che dovrebbe lasciarle in eredità ad Aurora e Bosco, ma la signora non vuole ascoltare e continua con le sue intenzioni. 

Continua a leggere su Fidelity News