Il Segreto, anticipazioni del 6 novembre 2019: Fernando distrutto per la morte di Maria Elena. Matias e Maria sono gravi

Mentre la povera moglie di Fernando è morta, e Matias e Maria potrebbero fare la stessa fine; Severo è costretto a far i conti con la propria coscienza per quanto successo. Intanto Francisca vuole scoprire a qualsiasi costo l’autore dell’attentato alla Villa.

Il Segreto, anticipazioni del 6 novembre 2019: Fernando distrutto per la morte di Maria Elena. Matias e Maria sono gravi

Le anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali per rivelarci cosa accadrà nell’episodio di mercoledì 6 novembre 2019, che sarà trasmesso su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Questa nuova puntata della soap spagnola sarà carica di emozioni: vedremo infatti Fernando distrutto dal dolore a causa della morte di Maria Elena, mentre Maria e suo fratello Matias verseranno in gravi condizioni. Tutto questo a causa della terribile esplosione che ha funestato il matrimonio del Mesia. Ma adesso scopriamo insieme meglio la trama.

Quello che molti temevano è purtroppo accaduto. Lo scoppio della bomba ha lasciato dietro di sé morti e distruzione, e molti dei feriti versano in gravi condizioni: tra questi ci sono Maria Castaneda e il povero Matias. Intanto Fernando è inconsolabile, perché la sua amata sposa Maria Elena è morta subito dopo aver pronunciato il fatidico sì, e pensa ora a darle degna sepoltura.

Anticipazioni Il Segreto: Antolina è fuggita con il denaro di Isaac

Severo è sotto shock, mai avrebbe creduto che la sua iniziativa contro Francisca, avrebbe portato a delle conseguenze tanto tragiche. L’imprenditore viene infatti a sapere che alcune persone, tra le quali la povera moglie di Fernando, sono morte a causa del suo gesto insensato, mentre la figlioccia della Montenegro versa in condizioni critiche. Si scopre inoltre che Matias dovrà essere sottoposto ad un rischiosissimo intervento chirurgico.

Isaac sospetta che Antolina prima di fuggire da Puente Viejo, abbia sottratto i suoi ultimi risparmi. Lola si è concessa a Prudencio, perché impossibilitata a ripagare il debito. L’Ortega si è dimostrato però un gentiluomo, decidendo di non approfittare della situazione e chiedendo alla ragazza di rimanere a lavorare per lui, visto che Marchena ha deciso di licenziarsi.

Zabaleta riesce a rianimare Maria, mentre Irene si accorge che Severo è molto strano. A quel punto, Carmelo si rivolge al suo amico chiedendogli di essere sincero: è stato lui a far pizzare la bomba al matrimonio di Fernando? Intanto Francisca decide di rinunciare all’aiuto di Carmelo e indaga per proprio conto sull’attentato alla villa. Che finisca per scoprire il coinvolgimento di Santacruz? Lo scopriremo nel prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News