Il Segreto, anticipazioni del 28 Settembre: Rogelia scopre il segreto di Ismael

Le anticipazioni della puntata di giovedì 28 Settembre della soap opera di Canale 5 "Il Segreto" svelano che Rogelia entrerà in possesso di alcuni importanti documenti che riguardano Ismael.

Il Segreto, anticipazioni del 28 Settembre: Rogelia scopre il segreto di Ismael

Le anticipazioni delle puntata di giovedì 28 Settembre della popolare soap opera “Il Segreto” – in onda sulla rete ammiraglia Mediaset tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16,20 – svelano che Rogelia entrerà in possesso di alcuni documenti che riguardano il giovane Ismael, mentre Matias chiederà un chiarimento a Beatriz sui sentimenti che nutre per il Barrientos.

I dubbi di Camila sulla reale paternità del bimbo che porta in grembo tormentano anche Hernando, che proprio non riesce ad accettare che il futuro nascituro possa essere il figlio del diabolico Nestor. Hernando non riesce a tenere per sé questi pensieri e prova a sfogarsi con Alfonso, raccontando a l’amico il piccola grande segreto che lo affligge. 

L’aver deciso di raccontare la verità ad Alfonso sembra essere per Hernando la soluzione più giusa, perché l’uomo trova in Castaneda la giusta spalla e il giusto appoggio che lo fa ben riflettere e meditare sulla difficile situazione. Alfonso ricorda, infatti, a Hernano che anche a lui è successa la stessa cosa. 

Maria, infatti, pur non essendo la figlia di sangue di Castaneda. è stata amata e cresciuta da Alfonso come fosse sua. L’amico di Hernando sottolinea quindi il fatto che quando si cresce un bambino, il legame di sangue passa in secondo piano, diventando alla fine un fattore non così importante. 

Hernando si sentemolto rassicurato e confortato dalle parole dell’amico, che gli ha fornito una nuova prospettiva per affrontare ciòchefino a quel momento considerava solo un problema così, prima di far rientro a casa, compra due beiregali per Camila e Beatriz. Nel frattempo, Rogelia approfittando dell’assenza di Ismael da Puente Viejo, si introduce nella sua stanza ed incomincia a frugare tra le carte custodite nei vari cassetti, sperando di trovare qualcosa sul misterioso giovane. 

Rogelia riesce a trovare i documenti sperati – che comprovano i reali motivi per cui Ismael è arrivato a Puente Viejo -, con i quali potràfinalmente smascherare il giovane, su cui Matias ha da sempre nutrito molti sospetti. 

Continua a leggere su Fidelity News