Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento della soap opera spagnola “Il Segreto” – in onda dal lunedì al venerdì alle 18,45 su Canale 5 – dove nuovi colpi di scena, intrighi e sconvolgenti scoperte animeranno la vita degli abitanti di Puente Viejo, a cominciare da Camila che rimarrà sconvolta dal ritorno di Nestor, mentre Francisca nutrirà dei dubbi su Don Berengario.
Gli spoiler della sessantunesima puntata della serie televisiva spagnola ci raccontano che Donna Francisca non capisce come mai Cristobal sembra anticipare sempre le sue mosse, la donna infatti ha la precisa sensazione che l’uomo conosca i suoi segreti, così decide di indagare e capire chi può averglieli riferiti.
Tra i maggiori sospettati c’è Don Berengario, a cui Francisca durante le consuete confessioni ha rivelato tutti i suoi pensieri e malefatte. Dunque è il prete ad aver tradito l’obbligo del segreto del confessionale oppure c’è qualche altra persona che sta tramando e tradendo Francisca? Per fugare ogni dubbio la matrona cerca un confronto con il prete, ma questi nega fermamente di aver violato i segreti di Francisca.
Mentre Cristobal chiederà ad Emilia di chiudere la sua relazione con Alfonso e passare la notte con lui, Mencia è suo malgrado costretta ad andare via da Puente Viejo alla volta di Madrid per allontanare le odiose ed ingiuste accuse di furto. Momenti di grande emozioni saranno assicurati ai telespettatori della soap spagnola, grazie all’arrivo di Nestor in paese.
L’uomo è ritornato a Puente Viejo con il preciso scopo di ricongiungersi con la figlia Belén, a cui Camila è molto affezionata. I toni tra i due ex fidanzati diventano sempre più tesi e forti tanto che Nestor arriva ad accusare Camila di aver rapito la figlia, per la donna è arrivato quindi il momento di ammettere di essere stata costretta a simulare la scomparsa della piccola per salvarle la vita.