Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni del 26 Gennaio 2018. Lucia riferisce a Dolores della separazione tra Hernando e Camila

Le anticipazioni della puntata inedita della soap opera Il Segreto, che sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 16,30. Lucia apprende la notizia della separazione di Hernando e Camila, e lo riferisce a Dolores, sapendo che la pettegola lo dirà a tutti in paese.

Televisione
Pubblicato il 25 gennaio 2018, alle ore 14:48

Mi piace
9
0
Il Segreto, anticipazioni del 26 Gennaio 2018. Lucia riferisce a Dolores della separazione tra Hernando e Camila

La puntata inedita della soap opera Il Segreto sarà trasmessa su Canale 5, rete Mediaset, alle ore 16,30 circa. Anche questa puntata di venerdì  26 gennaio 2018 sarà ricca di colpi di scena. Leggiamo le anticipazioni per sapere cosa accadrà!

Nelle precedenti puntate abbiamo scoperto che le vicende dei nostri amati personaggi sono state caratterizzate dalla falsa partenza di Camila, che ha portato alla separazione dal suo consorte Hernando Dos Casas. Il piano ideato dai due innamorati, Hernando e Camila, sembra che stia procedendo nel migliore dei modi e secondo le attese. Quando Don Anselmo apprende la notizia del cattivo comportamento di Lucia nei confronti di Camila, va su tutte le furie, e cerca Lucia per parlargli.

Don Anselmo, quindi, si reca a Los Manantiales, e chiede alla donna di stare lontano da Hernando e di non provocarlo, di non mettersi in mezzo ad un matrimonio. Lucia Torres gli risponde in mal modo, e non si lascia intimorire dal parroco, e gli dice che lui non sa nulla dell’amore, perché è un prete e non si è mai innamorato. Di conseguenza Don Anselmo è cacciato da Los Manantiales da Lucia.

In seguito, Don Anselmo porta a Hernando notizie di Camila, e lo mette in guardia nei confronti di Lucia, e aggiunge che ha notato dei cambiamenti anche in Beatriz, che si mostra e si comporta in modo freddo e apatico. Più tardi, Beatriz ed Emilia parlano un po’ di Matias. Nello stesso momento anche Nicolas e Matias dialogano su Beatriz. Sembra che il matrimonio tra Matias e Marcela non vada nel migliore dei modi, le cose non funzionano perché la sua passata relazione con Beatriz e l’amore che prova ancora Matias per la giovane figlia di Hernando, lo fa soffrire. Sia Emilia sia Alfonso chiedono ai due giovani un po’ di responsabilità e maturità, di non lasciarsi trasportare troppo dalle emozioni.

Lucia Torres è molto felice della separazione di Hernando e Camila, e decide di rivelarlo a Dolores, la pettegola del paese, in questo modo tutti verranno a sapere, anche della partenza di Camila. Più tardi Camila telefona a Hernando, ma purtroppo la telefonata è presa da Lucia. Infine, il dottor Zabaleta arriva alla Casona con i risultati dell’autopsia di Eusebio Garrigues.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Lucia è felice della rottura del matrimonio tra Hernando e Camila, ma nel momento in cui prende la telefonata in cui Camila sta cercando Hernando, cosa accadrà? Che cosa architetterà la sua mente perfida? Lucia è determinata a voler stare con Hernando, lo dice apertamente e duramente anche a Don Anselmo. Il dottor Zabaleta invece cosa avrà scoperto dai documenti dell’autopsia fatta su Eusebio Garrigues?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!