Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni del 21 dicembre 2019: Mauricio si sveglia, ma non ricorda nulla su Carmelo

Mauricio, finalmente, si risveglia. Carmelo desidera protezione per la famiglia di Severo. Raimondo vuole sapere cosa è accaduto a su moglie, donna Francisca.

Televisione
Pubblicato il 20 dicembre 2019, alle ore 15:41

Mi piace
6
0
Il Segreto, anticipazioni del 21 dicembre 2019: Mauricio si sveglia, ma non ricorda nulla su Carmelo

Le anticipazioni della soap opera iberica Il Segreto lasciano i telespettatori nell’attesa dovuta alla suspense. Tra colpi di scena ed intrighi le puntate proseguono mostrando le vite dei protagonisti. Gli episodi della soap spagnola sono trasmessi su Canale 5 alle ore 16:10 dal lunedì al venerdì, mentre al domenica vengono trasmessi sempre su Canale 5 alle ore 15:15.

Nella puntata di sabato 21 dicembre 2019 vediamo che Mauricio, finalmente, si risveglia. Carmelo desidera protezione per la famiglia di Severo. Raimondo vuole sapere cosa è accaduto a su moglie.

Il Segreto, anticipazioni del 21 dicembre 2019: Mauricio si risveglia 

Le anticipazioni per la puntata de Il Segreto di sabato 21 dicembre 2019 ci rivelano cosa accade a Mauricio. In seguito alla ferocia che guida la brama di vendetta di Carmelo, ci saranno conseguenze nefaste. Carmelo scoprirà che l’auto sulla quale viaggiava la sua amata Adela è stata manomessa. Questo lo porterà ad agire accecato dall’odio. Egli sospettera’ subito di Francisca. L’uomo metterà punto un piano contro la Montenegro. Purtroppo a farne le spese sarà il povero Mauricio, che prenderà un colpo in pieno petto. Mauricio, difenderà così la sua padrone e rimarrà tra la vita e la morte per alcuni giorni. Quando si risveglia viene interrogato da Raimundo.

Egli vuole sapere tutto sull’attentato i danni della moglieIl povero Godoy, però, non ricorda nulla di quanto accaduto. Carmelo continua ad agire d’impulso e a farne le spese sono sempre persone innocenti. Fortunatamente, Godoy non muore, ma egli ha rischiato seriamente di non farcela. Luomo ha lottato lungamente e faticosamente tra la vita e la morte. Francisca vendichera l’onta subita dal suo faccendiere e l’attentato a suo danno?

Carmelo, desidera che la famiglia di Severo. Luomo chiede a Meliton di prendersi cura delle persone care al suo amico al fine di tutelare la loro incolumità. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Samanta Scherini

Samanta Scherini - La ferocia che guida la brama di vendetta di Carmelo, lo porta a compiere azioni sconsiderate. L'uomo è, comprensibilmente, adirato; peccato che si renda autore di piani che causano dolore a persone innocenti. Una donna come Francisca non lascerà certo correre un gesto del genere. Non resta che attendere le prossime anticipazioni per vedere cosa accadrà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!