Il Segreto, anticipazioni del 15 Settembre: Camila aspetta un figlio

Le anticipazioni della puntata del 15 Settembre della popolare soap opera spagnola "Il Segreto" svelano che Camila scoprirà di essere in attesa di un figlio.

Il Segreto, anticipazioni del 15 Settembre: Camila aspetta un figlio

Eccoci arrivati ad una nuova puntata della soap opera di successo “Il Segreto“, firmata come sempre dalla scrittrice Aurora Guerra, che venerdì 15 Settembre sarà trasmessa in prime time alle 21,15, abbandonando così la consueta fascia pomeridiana, per lasciare spazio a Barbara D’Urso con il programma di intrattenimento pomeridiano “Pomeriggio 5”.

Una bella notizia allieterà la vita della famiglia Dos Casas, che sarà in fermento dopo che Camila avrà confessato a Hernando di essere in attesa di un figlio. L’uomo è molto felice per l’arrivo di un erede e così decide di organizzare una cena in famiglia per dare la notizia anche ai suoi familiari. I Dos Casas non saranno gli unici a conoscere della gravidanza di Camila, infatti anche Ismael scoprirà la verità sulla donna.

Le anticipazioni della trama della puntata del “Il Segreto” del 15 Settembre svelano che Matias è molto vicino a scoprire la verità su Ismael, il giovane distributore di cosmetici, che insidia pesantemente Beatriz, provocando così l’ira del figlio di Alfonso ed Emilia. Nel mentre che Hipolito ritorna a dirigere il coro dei bambini, Francisca sarà sempre più impegnata a tramare un piano contro Raimundo, con il preciso intento di estrometterlo dal suo ruolo di delegato del governo. 

Due personaggi si trasferiranno a Puente Viejo: Adela e Elodia. La prima, dopo aver ricevuto l’indesiderata visita a casa da parte dei ladri, viene convinta da Carmelo a trasferirsi nel paesino carnico, mentre Elodia arriverà in paese con lo scopo di vendere torroni. Nel frattempo Matias riceverà unimportante incarico da parte di Dos Casas, diventando così il responsabile delle pubbliche relazioni.

La campagna organizzata da Matias ha riscontrato un grande successo, tanto da volerlo condividere con Nicolas – il fotografo degli scatti dei prodotti – ma sarà Hernando a svelare che a contribuire al successo dell’operazione è stato anche Ismael.

Continua a leggere su Fidelity News