Il Segreto, anticipazioni dal 6 all’11 novembre 2017: esplosione shock, Raimundo morirà?

La prossima settimana gli abitanti di Puente Viejo assisteranno a una brutta esplosione avvenuta per mano di Cristobal Garrigues. Ad inserire l'ordigno sarà Carmelo, ecco cosa accadrà.

Il Segreto, anticipazioni dal 6 all’11 novembre 2017: esplosione shock, Raimundo morirà?

Le anticipazioni de Il Segreto dal 6 all’11 novembre ci rivelano che sarà una settimana particolare dove non mancheranno colpi di scena. Vedremo esplodere l’ordigno all’interno della chiesa prescelta da Francisca e Raimundo per sposarsi. La struttura crollerà rovinandosi completamente e ferendo gravemente un personaggio storico. Ma la settimana ha in serbo tante altre cose degne di una soap opera.

Matias non vuole saperne più niente di Beatriz Mella e corteggerà tutte le ragazze di Puente Viejo. Emila sarà molto preoccupata per questa storia mentre la figlia di Hernando soffrirà moltissimo. Tuttavia, incurante di tutto ciò, Matias conoscerà Marcela e ne resterà conquistato. Infatti i due finiranno anche per convolare a nozze ma questo lo vedremo nei prossimi mesi.

Intanto Cristobal scoprirà dove si terrà il matrimonio di Francisca e Raimundo ed organizzerà un piano malvaggio. Obbligherà Carmelo ad inserire la bomba nella chiesa e a farla esplodere successivamente. Dapprima il braccio destro di Severo si opporrà ma per evitare che Garrigues faccia del male alla sua amata Adela, eseguirà l’operazione. La Montenegro ne uscirà illesa mentre Raimundo sarà sepolto sotto le macerie. L’uomo perderà la memoria e lotterà tra la vita e la morte.

Lucia Torres, l’amica di Camila, inizierà a corteggiare Nicolas. La donna, grazie alla sua bellezza e simpatia conquisterà tutti gli abitanti del paesino spagnolo. Fornirà persino dei consigli a Beatriz Mella per riconquistare l’amore di Matias. La ragazza cambierà look e uscirà con un altro solo per farlo ingelosire. Riuscirà nel suo intento?

Adela, invece, non ne vorrà sapere più niente di Carmelo. La donna scoprirà che è stato proprio lui ad assassinare il marito. Disperato, Carmelo le chiederà di ucciderlo sparandogli con una pistola. Ma Adela si rifiuterà di farlo.

Continua a leggere su Fidelity News