Il Segreto, anticipazioni dal 4 al 10 marzo: Severo scosso da una telefonata inquietante

Le anticipazioni de Il Segreto dal 4 al 10 marzo rivelano dei risvolti interessanti soprattutto per quanto riguarda la sparizione di Francisca e Raimundo. Julieta, Saul e Mauricio scoprono dove si trovano l'Ulloa e la Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni dal 4 al 10 marzo: Severo scosso da una telefonata inquietante

La soap Il Segreto che sta entusiasmando moltissimi telespettatori va in onda da lunedì alla domenica pomeriggio su Canale 5 e solamente il martedì in prima serata su Rete 4. Le anticipazioni in onda dal 4 al 10 marzo 2019 rivelano un risvolto molto interessante dal momento che Saul molto preoccupato andrà a cercare Donna Francisca e Raimundo.

Rimasto finora nascosto cercando le prove necessarie per incastrare il fratello Prudencio, Saul, purtroppo farà ritorno dal suo viaggio senza aver scoperto nulla. Nel frattempo Raimundo capisce che Fulgencio è implicato nel rapimento di donna Francisca mentre Carmelo continua ad essere preoccupato per Adela che, da quando è ritornata a casa dall’ospedale, sembra essere molto cambiata.

Carmelo viene così a conoscenza che la donna potrebbe morire da un momento all’altro rimanendo sconvolto da questa notizia. Magdalena sparisce nel nulla e a tal proposito Don Berengario sembra essere molto preoccupato. Elsa trova una lettera d’amore scritta da Jesus, il fratello della Laguna, a casa di Antolina e decide di rivelare tutto a Consuelo mentre Isaac capisce di essere innamorato di Elsa.

Julieta, trova una fotografia di Maria Castaneda nelle cose di Fernando Mesia ma viene sorpresa proprio da quest’ultimo che si infuria tremendamente. Il marito di Magdalena, Armando, arriva a Puente Vijeco e tutti restano senza parole dalla sua assomiglianza impressionante con  Don Berengario. Nel frattempo Raimundo e Francisca vengono separati dagli infermieri del manicomio mentre Saul, Mauricio e Julieta scoprono dove si trovano l’Ulloa e la Montenegro.

Severo riceverà una telefonata inquietante e che lo lascerà molto scosso mentre Santacruz e Irene vengono a conoscenza delle condizioni di salute precarie di Adela ma promettono di fare finta di nulla. Adela morira? Dopo essere stata ricoverata a lungo in ospedale alcune schegge della pallottola sono rimaste incastrate nel suo cervello e la donna è in pericolo di vita.

Continua a leggere su Fidelity News