Iscriviti

"Il Segreto", anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: il ritorno di Fernando Mesia

Come in ogni soap opera c'è chi va e c'è chi viene è questo accade anche ne "Il Segreto". Infatti, in questa nuova settimana assisteremo alla scomparsa del Generale Perez De Ayala e all'arrivo di Fernando. Chissà cosa combinerà l'uomo in paese.

Televisione
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 08:31

Mi piace
4
0
"Il Segreto", anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: il ritorno di Fernando Mesia

“Il Segreto”, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:20, è sempre ricca di colpi di scena. In questa nuova settimana, il Generale Perez De Ayala uscirà definitivamente di scena e al suo posto arriverà Fernando che avrà un ruolo molto importante nella fuga di Emilia ed Alfonso.I due, infatti, saranno accusati di aver ucciso il Generale e dovranno lasciare il paese, altrimenti finiranno per sempre in prigione. 

Stanchi dei continui soprusi da parte del Generale Perez De Ayala, Fe, Emilia e Alfonso organizzano un piano per liberarsi una volta per tutte di lui ma qualcosa va storto, visto che il Generale non si presenta all’appuntamento ma si fa trovare a casa di Emilia e Alfonso. Intanto Saul inizia nutrire dei sospetti nei confronti del fratello e ne parla con Severo e Carmelo. Il ragazzo crede che suo fratello Prudencio sia responsabile di quello che sta succedendo a Julieta in questo periodo.  Don Berengario si scusa con Dolores per averla tratta male nel periodo lui stava male e lei si è presa cura del prete. In paese tutti sono impazziti a causa delle figurine che vengono vendute all’emporio e ogni scusa è buona per comprare qualcosa per completare l’intera collezione. Irene, nel frattempo, decide di lasciare il paese per sempre e Carmelo cerca in tutti i modi di spronorare Severo a dichiararsi alla donna ma l’uomo non reagisce. 

Il Generale sembra sparito nel nulla e i suoi soldati iniziano a sospettare degli abitanti di Puente Viejo. I soldati si mettono alla ricerca del Generale chiedendo a tutti con decisione e violenza se sanno qualcosa dell’uomo. Intanto Alfonso ed Emilia si sono liberati per sempre del Generale ma tengono il segreto per loro, mentre Fe viene accusata di aver avvelenato le bottiglie di vino che hanno bevuto i soldati, visto che dopo aver bevuto i soldati si sono addormentati. Saul chiede a Julieta di partire e lasciare per sempre Puente Viejo ma la giovane ha paura che il suo amato faccia una brutta fine. Intanto alla Villa arriva Fernando, il quale prenderà pieno controllo sia della casa e sia di tutte le cose che apparteneva a Donna Francisca. 

Il cadavere del Generale viene ritrovato e le cause del suo decesso conducono tutte ad Emilia ed Alfonso, i quali per paura di finire in prigione decidono di lasciare per sempre Puente Viejo. Intanto Matias incontra Isaac, un suo vecchio amico, il quale però non gli racconta tutto la situazione che sta vivendo e nemmeno gli rivela che al suo fianco c’è Antolina. Con l’aiuto di Consuelo, Julieta e Saul scappano dalla loro abitazione per fuggire lontani da Puente Viejo mentre Severo decide, finalmente, di dichiarare il suo amore per Irene. 

Julieta e Saul scappano da Puente Viejo ma vengono catturati dalle guardie. Prudencio si offre di pagare la cauzione per il fratello ma Julieta rimane in prigione. Allora Saul, per salvare l’amata decide di confessare tutto e rivela all’avvocato che è stato lui ad uccidere Don Ignacio. Intanto Emilia e Alfonso chiedono aiuto a Fernando, il quale all’inizio non reagisce molto bene ma poi si offfre di nasconderli alla Villa. 

Severo confessa ad Irene di essere innamorato di lei e anche la donna prova lo stesso sentimento per lui. Isaac è tornato in paese ma senza la sua sposa, visto che è stata uccisa proprio il giorno delle loro nozze. Emilia ed Alfonso sono nascosti alal Villa mentre in paese arrivano gli uomini del Generale e la Guardia Civile per cercare i responsabili dell’assassinio del Generale Perez De Ayala.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Sono contenta che il Generale Perez De Ayala sia sparito definitivamente dalle vite degli abitanti di Puente Viejo. Un personaggio troppo cattivo e pieno di rancore ed è giusto che siano stati proprio Emilia ed Alfonso ad occuparsi di lui e a metterlo fuori gioco. Purtroppo, rischiano di finire in prigione, chissà se Fernando li aiuterà a salvarsi la vita. Il suo ritorno non mi fa presagire nulla di buono.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!