Il Segreto, anticipazioni dal 17 al 23 giugno 2019: il ritorno di donna Francisca

Le anticipazioni de "Il Segreto" dal 17 al 23 giugno rivelano che Elsa chiederà ad Isaac di poterla incontrare ma Antolina dissuaderà il marito dal farlo. Un ritorno inaspettato porterà scompiglio a Puente Viejo e lascerà i cittadini basiti e senza parole.

Il Segreto, anticipazioni dal 17 al 23 giugno 2019: il ritorno di donna Francisca

Le anticipazioni dal 17 al 23 giugno 2019 de “Il Segreto” la soap amatissima da molti telespettatori e che va in onda da lunedì al venerdì alle 16.30 su Canale 5 rivelano che Alfonso ed Emilia, finalmente liberi dal rapimento, raccontano a Matias che il ragazzo non può abbandonare Puente Viejo assieme a loro.

Nel frattempo Maria dichiara che Gonzalo non fa più parte della sua vita e che il loro matrimonio purtroppo è naufragato. Esperanza e Beltran però arriveranno presto a Puente Viejo. Mesia, venuto a conoscenza del complotto di donna Francisca nei suoi confronti, si sente tradito e non sa come porsi davanti agli abitanti. Maria e Raimundo intanto non sanno come annunciare che la dark lady di Puente Viejo è ancora viva.

Francisca infatti si presenta in città consapevole oltretutto di ciò che riuscirà a provocare soprattutto nei confronti di Severo e Carmelo. Intanto Elsa cerca di avvicinare Isaac per poter parlare e finalmente chiarire tutto con lui. Antolina però dissuade in tutti i modi il marito a recarsi all’appuntamento della Laguna ma il Guerrero non sente ragioni.

Julieta nel frattempo rivela a Consuelo che, da un po’ di tempo, si sente seguita da qualcuno e ha molto timore di questo. Solamente qualche giorno più tardi però, la Uriarte troverà il suo abito da sposa distrutto e crede che sia stata la stessa persona che ha rovinato il suo scialle il giorno prima. A suo avviso potrebbe essere stato Prudencio.

Maria intanto riceve una telefonata molto inquietante che l’avvisa che l’auto in cui viaggiavano i suoi figli ha avuto un incidente e di loro si sono perse le tracce. Isaac ragginge la Laguna ma le chiede di dimenticarlo e di lasciarlo in pace. Elsa è molto triste per questo ma decide di assecondare le parole del Guerrero.

Continua a leggere su Fidelity News