Le anticipazioni delle puntate della soap opera “Il Segreto” che andranno in onda in Spagna la prossima settimana, e che vedremo in Italia su Canale 5 solo tra qualche mese, svelano che ci sarà un inaspettato colpo di scena nella vita di due storici personaggi di Puente Viejo, cioè quella di Hernando e Camila, che saranno costretti ad un duro cambiamento.
Negli ultimi episodi de “Il Segreto” mandati in onda in Italia su Canale 5 si è vsto come i due coniugi – Camila e Hernando – siano stati per lungo tempo insidiati dalla malvagità di Nestor, che ha tentato in tutti di mettere fine al loro matrimonio, perfino ricattando la donna a cedere alle sue avance, in cambio dell’incolumità della sua famiglia.
Insidie che porterano Hernando ad uno scontro finale con Nestor, durante il progetto di fuga che l’uomo aveva messo in atto per portar via la sua amata Camila, ma che è stato prontamente bloccato dall’arrivo del marito della donna. Nel corso del litigio, Camila riuscirà a spingere Nestor da un burrone, mettendo così fine alla vita alla sua vita.
Negli spoiler delle puntate che saranno trasmesse prossimamente in Spagna ci rivelano che se da un lato Camila e Hernando sembrano ritornati alla serenità, dall’altro i due coniugi si dovranno confrontare con un altro tipo di problemi, legati alle crescenti difficoltà economiche, ma anche alle problematiche fisiche legate alla nuova condizione di Hernando, costretto a vivere su una sedia a rotelle.
Nel frattempo Hernado riceverà un’importante offerta di lavoro, che lo obbligherebbe però a trasferirsi con la sua famiglia in un altro Paese. Una cosa che l’uomo non vede di buon occhio, perché non vuole obbligare i suoi cari ad un trasferimento così repentino e totale, mettendo così in discussione tutto ciò che, fino a quel momento, erano considerate le loro certezze.
Ed ecco arrivare il colpo di scena: Camila solleciterà il marito ad accettare la proposta lavorativa in Cecoslovacchia, decidendo quindi di lasciare Puente Viejo.