Il Segreto, anticipazioni 9 agosto: Hernando messo in guardia su Camila e Nestor

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 9 agosto della soap opera spagnola "Il Segreto" svelano che Hernando sarà messo in guarda da Dolores su certi strani comportamenti tra Camila e Nestor.

Il Segreto, anticipazioni 9 agosto: Hernando messo in guardia su Camila e Nestor

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della soap opera di successo “Il Segreto“, che andrà in onda mercoledì 9 agosto alle 18,45 su Canale 5, e dove assisteremo a nuovi intrighi e colpi di scena, tra cui la strategia di Hernando per contrastare le presunte ambiguità di comportamento tra Camila e Nestor, oltre che alla forte reazione dei lavoratori della fabbrica, stanchi dell’eccessivo lavoro. 

La pettegola del paese, Dolores, non può che mettere a conoscenza Hernando del fatto che qualcosa di strano ed ambiguo sta accadendo tra la moglie Camila e il cugino Nestor. Hernando riflette molto sulle dicerie del paese, e cerca di recuperare il tempo perso con Camila e la sua famiglia stando di più con loro e dedicandogli un’intera giornata. 

Mentre Hernando passa una felice giornata in famiglia, anche Beatriz sembra aver superato le sue incertezze dopo l’arrivo della lettera di Prado, vivendo quindi la sua relazione con Matias nel migliore dei modi. Ma se per Hernando e Beatriz le cose vanno bene, non sembra sia lo stesso per i lavoratori della fabbrica. 

I dipendenti lamentano l’eccessivo orario lavorativo, che se da un lato è necessario per stare al passo con la crescente attività produttiva, dall’altro sembra eccessivo e fin troppo pesante per i lavoratori, che minacciano quindi di arrivare alle estreme conseguenze, fermando definitivamente la produzione con uno sciopero. 

Nella puntata di mercoledì 9 agosto de “Il Segreto” vedremo anche la risolutezza di Cristobal davanti alle richieste dei lavoratori. Nulla può far cambiare idea all’uomo, che è ancora più determinato nel portare avanti il suo progetto. Anche Dolores è sempre più impegnata a cercare l’aiuto di qualcuno per la questione dei municipi, ma sembra proprio che tutte le persone a cui ha chiesto appoggio le chiudano la porta. Nel frattempo Fe sembra non aver gradito l’assenza di Mauricio all’incontro da lei organizzato, tanto da arrivare al punto di arrabbiarsi con lui.

Continua a leggere su Fidelity News