Il Segreto: anticipazioni 7 Settembre 2015. Joaquina minaccia Aurora e Gonzalo

Lunedì 7 settembre verrà trasmesso su Canale 5, al solito orario delle 18.45, la prima puntata della settimana della soap opera spagnola Il Segreto 3° stagione che prosegue ad essere apprezzata grazie ai consistenti colpi di scena.

Il Segreto: anticipazioni 7 Settembre 2015. Joaquina minaccia Aurora e Gonzalo

Nella nuova puntata vedremo che in seguito allo svenimento di Anibal, alcuni uomini che lo hanno trovato, lo portano al lebbrosario e qui viene affidato alle cure di Doroteo, un infermiere; quando si sveglia Anibal resta impaurito da quell’uomo sconosciuto. Intanto Gonzalo che si trova in piazza, viene chiamato da Fernando e tra i due inizia una discussione, Fernando accusa Gonzalo incolpandolo di tutto ciò che sta succedendo a Maria e che stiamo vedendo in queste ultime puntate, e Fernando aggiunge anche che la giustizia proseguirà nel suo corso, e prontamente Gonzalo gli risponde che un tribunale manovrato da Francisca Montenegro non può dare una vera giustizia, e che ci sarà tuttavia una giustizia divina dalla quale nessuno potrà sottrarsi. Fernando gli risponde che a lui interessa soltanto che Maria resti in carcere per molti anni, e mentre i due continuano a litigare Emilia e Alfonso guardano in silenzio, ma non solo, c’è anche una donna sconosciuta che prosegue nel fissare Gonzalo.

Maria invece in galera la sta passando in mal modo, perché le compagne di cella le rubano persino il pasto che gli passano, abusando della sua debolezza. Mariana che sa cosa vuol dire stare in carcere, cerca di consigliarla, e le dice che deve trovare dei modi per farsi rispettare altrimenti non riuscirà a sopravvivere. In seguito Emilia va alla villa della Montenegro, e chiede di poter parlare con Francisca, la quale infastidita acconsente ad ascoltarla. Alla presenza delle due donne c’è anche Fernando. Emilia supplica Francisca, le chiede di essere indulgente con Maria, di ricordarsi che lei è stata come una madre per lei. Francisca non cambia idea a riguardo, così Emilia piangendo si inginocchia e le chiede di aiutare la figlia, ma la Montenegro è irremovibile e crudele. Gonzalo, invece, vorrebbe ricordare chi lo ha salvato dall’aggressione per poter provare la colpevolezza di Fernando; incontra nel frattempo Olmo seduto al di fuori della locanda, e iniziano a parlare, ma Olmo non può trattenersi a lungo perché lo aspetta Don Anselmo. Quando Olmo si alza e va via, Gonzalo gli guarda gli stivali e li riconosce, sono gli stessi della persona che lo ha salvato. Ma in quel momento si distrae perché c’è Aurora in compagnia di Conrado che lo sta chiamando. Gonzalo pone la sua attenzione su Joaquina, la donna che segue sempre Aurora, Joaquina così si avvicina ai due e dice ad Aurora che è arrivato il tempo di pagare, e estrae un coltello.

 

Continua a leggere su Fidelity News