Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni 5 novembre: una bomba esplode al matrimonio di Fernando e Maria Elena

Una bomba esplode al ricevimento di nozze di Fernando e di Maria Elena. Chi è i responsabile? Che conseguenze avrà questo gesto? I due neo sposi dopo la cerimonia stavano festeggiando felicemente quando un boato spaventa tutti.

Televisione
Pubblicato il 4 novembre 2019, alle ore 18:45

Mi piace
7
0
Il Segreto, anticipazioni 5 novembre: una bomba esplode al matrimonio di Fernando e Maria Elena

Molti sono i colpi di scena che faranno rimanere i telespettatori de Il Segreto incollati allo schermo durante la puntata che andrà in onda il 5 novembre su Canale 5 alle 16:10. Maria Elena ha accettato la proposta di matrimonio di Fernando; la donna ha deciso di regalare come pegno d’amore al suo futuro sposo la sua tenuta. I preparativi hanno portato all’organizzazione di un matrimonio che si preannuncia essere perfetto, la favola dei sogni di ogni donna.

Una tragedia colpirà come un fulmine a ciel sereno al giovane coppia. Cosa accadrà? La cerimonia nuziale si svolgerà secondo il normale rito cristiano e tutto sarà perfetto. Più tardi, però, accadrà l’ineluttabile. La storia d’amore tra Mesia e Maria Elena sembrava perfetta, senza nubi all’orizzonte. Il culmine del loro amore si raggiunge con l’unione della coppia nel vincolo matrimoniale. A dispetto di quella che sembrava l’inizio di una vita felice tra due giovani innamorati, accade l’inevitabile.

Durante il banchetto nuziale scoppia una bomba. Chi è il responsabile che si è macchiato di questo orrendo crimine? Chi ha potuto mettere una bomba ad un matrimonio? Il tragico evento porta a delle conseguenze disastrose, senza possibilità di salvezza. Eppure tutto appariva al’insegna della felicità tipica di un giorno di festa; dopo la cerimonia due neo sposi erano intenti a ricevere gli ospiti, a festeggiare con i loro amici e si stavano organizzando per aprire i regali portati dagli invitati, ringraziarli e celebrare con tutti la loro gioia.

Ad un certo punto, una forte esplosione genererà panico, paura e disperazione. La soap opera iberica Il Segreto non smette mai di stupire, ma anche di coinvolgere fortemente i telespettatori che si sono fidelizzati e affezionati alle vite dei personaggi raccontate sullo schermo. Chi è il responsabile? Chi si è macchiato di un tale crimine? La bomba era diretta ai due neo sposi?

Il matrimonio si svolge a Puente Vejo e, quindi, ognuno degli abitanti potrebbe essere il responsabile di questo gesto culminato in tragedia. Chi non dovesse riuscire a vedere la puntata de Il segreto che verrà trasmesso il 5 novembre alle ore 16: 10 su Canale 5 potrà rivederla su Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguire i momenti più significativi di ogni puntata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Samanta Scherini

Samanta Scherini - Non si capisce come si possa decidere di posizionare una bomba in un luogo atto ai festeggiamenti. Le conseguenze di un gesto così estremo non sono mai positive. Questo avvenimento porta le nozze, un momento tipicamente gioioso, a tingersi di rosso e per il Mesia e per la Casado de Brey avranno un esito nefasto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!