Il Segreto, anticipazioni 30 luglio: Francisca serva di Cristobal

Sarà una domenica con momenti di alta tensione per i spettatori del "Il Segreto", con la Montenegro che continuerà a subire delle nuove e forti umiliazioni.

Il Segreto, anticipazioni 30 luglio: Francisca serva di Cristobal

Le anticipazioni de Il Segreto, che va in onda il 30 di luglio su Canale 5, ci rivelano una Rosario in ormai piena depressione che sta pensando seriamente di suicidarsi, sta facendo preoccupare tutta la sua famiglia ed anche Don Anselmo. Intanto Alfonso vorrebbe uccidere Nicolas, poiché pensa che sia il primo responsabile per la morte di Mariana. Frattanto Camila sta cercando di rivelare la verità su Nestor a Hernando, ma verrà interrotto da Martin. Infine, Cristobal dice a Francisca che ormai lei è la sua serva

La depressione di Rosario ormai la sta prosciugando, e chiederà addirittura a Don Anselmo di somministrarle l’estrema unzione. Preoccupato, il sacerdote informerà la famiglia dei Castañeda, dicendo che pian piano si sta lasciando morire. Alfonso, anche per questo motivo, non riesce a darsi pace e dopo aver parlato con Mauricio, e convinto che la cosa giusta da fare è uccidere il fotografo Nicolas, poiché pensa che sia il responsabile della morte di Mariana.

Frattanto Hernando sta continuando la sua battaglia assai personale contro Cristobal Garrigues, mentre sua moglie Camila è ancora sotto shock per l’arrivo in città di Nestor, con l’uomo che si è spacciato come suo cugino, ed è stato accolto dal Garrigues con tanta felicità. La Valdesalce decide che vuol dire tutta la verità a suo marito, ma nel momento che sta per farlo viene interrotta da Matias, poiché conosce un’informazione assai importante. 

Intanto Donna Francisca sta cercando in tutti i modi di liberarsi di Cristobal Garrigues, e vuole fargliela pagare cara. Questa cosa potrebbe portare gran sofferenza ad Emilia, ma tuttavia la Montenegro vuole correre questo rischio di far soffrire la Ulloa.

Il Garrigues però userà ancor con più forza la sua brutalità, dicendo a Francisca di crearsi un vestito con cenci umili, poiché da quel stesso momento diventerà la sua serva personale.

Continua a leggere su Fidelity News