Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni 21 gennaio 2020: Carmelo e Severo sospettano di Morales

Carmelo e Severo non si fidano di Morales e credono che l'uomo abbia qualcosa da nascondere. Donna Francisca non si accorge di nulla e sembra disposta a seguire il marito.

Televisione
Pubblicato il 20 gennaio 2020, alle ore 17:12

Mi piace
6
0
Il Segreto, anticipazioni 21 gennaio 2020: Carmelo e Severo sospettano di Morales

Le anticipazioni per la puntata de Il Segreto che sarà trasmessa martedì 21 gennaio 2020 ci rivelano come proseguono le vicende dei personaggi di Puente Viejo. Carmelo e Severo iniziano a nutrire dei sospetti su una situazione poca chiara sulle sorti del quartiere. Sarà prevista un’inondazione che costringerà gli abitanti ad allontanarsi. Cosa si nasconde dietro a tutto ciò?

Le anticipazioni per la puntata de Il Segreto che sarà trasmessa martedì 21 gennaio 2020 ci rivelano cosa penseranno davvero Carmelo e Severo di Morales. A Puente Viejo è prevista un’inondazione che costringerà gli abitanti ad allontanarsi. I due amici di sempre non credono a questa versione fornita dall’uomo e iniziano ad interrogarsi sulla vicenda. Donna Francisca sarà costretta da marito, Raimundo, a lasciare il quartiere. Carmelo e Severo credono che Morales abbia interessi personali sulla diga e non crederanno pienamente alla situazione che egli ha palesato.

Fernando si mostrerà molto preoccupato per Maria. La donna lamenterà forti dolori alla schiena e il Mesia manifesterà la volontà di ridurre le sedute di fisioterapia alle quali ella si sottopone. Maria  si rifiuterà e vorrà proseguire la sua riabilitazione.

La donna è  rimasta ferita durante il matrimonio del Mesia. A causa dell’esplosione di un ordigno ella si è  ritrovata a non avere più l’uso delle gambe. Durante l’esplosione della bomba è perita Maria Elena, neosposa di Fernando.  Da allora l’uomo sembra avere sviluppato un’ossessione per la donna e per la sua guarigione. Si scoprirà che il suo intento finale è, in realtà, un altro.

Le puntate de Il Segreto vengono trasmesse su Canale 5, alle 16:30 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Samanta Scherini

Samanta Scherini - Francamente non si capisce come Maria non capisca che Fernando non è animato da buone intenzioni. L'uomo manifesta un comportamento troppo gentile, al limite del falso. La sua attenzione verso Maria ha, secondo me, un sentore di artefatto. È incredibile che una donna scaltra e maligna come la Montenegro non capisca le reali intenzioni del Morales.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!