Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni 16 aprile: Santacruz nei guai a causa dei suoi terreni inquinati

Nella puntata di martedì 16 aprile 2019 de "Il Segreto" guai in vista per Severo che capirà di essere nei guai a causa delle sue terre di Las Lagunas contaminate da agenti chimici dannosi. Si tratta infatti di un sabotaggio da parte di Fernando Mesia.

Televisione
Pubblicato il 15 aprile 2019, alle ore 08:25

Mi piace
6
0
Il Segreto, anticipazioni 16 aprile: Santacruz nei guai a causa dei suoi terreni inquinati

Le anticipazioni della puntata del 16 aprile 2019 de “Il Segreto”, la soap seguitissima in onda ogni giorno alle 16.30 su Canale5, rivelano che per Severo Santacruz sembra non esserci pace dal momento che lo stesso verrà a conoscenza che le acque di Las Lagunas potrebbero essere state inquinate da qualcuno.

Julieta deve purtroppo lasciare la villa di donna Francisca mentre Gonzalo scopre qualcosa di strano per quanto riguarda Fernando. Saul e la Uriarte contro il volere di Prudencio, decidono di seguire l’ordine di Raimundo che, negli ultimi tempi sembra essere diventato alquanto ostile nei confronti della coppia. Sicuramente l’ex locandiere nasconde un segreto e la presenza di Saul e Julieta per lui è solamente un intralcio.

I due però non hanno minimamente idea di dove andare e sono alquanto disperati. Intanto Severo sta passando un periodo nero in quanto le sue terre, acquistate su consiglio di Meliton Melquiades, non sembrano essere state un affare. Anche se Saul inizialmente le aveva considerate ottime per la coltivazione del riso, ora alcuni problemi stanno intralciando i suoi ricavi.

Le acque infatti risulteranno essere contaminate da sostanze chimiche molto dannose ma non dalla formazione naturale di arsenico bensì da un sabotaggio. Potrebbe essere stato Fernando Mesia a mettere i bastoni tra le ruote a Severo? Proprio per questo motivo e per aiutare il marito, Irene è costretta ad accettare la proposta lavorativa di Anacleto Totana.

La donna dovrà scrivere degli articoli che il Totana firmerà come fossero suoi e dunque va a cercarlo per informarlo della sua decisione e per definire i termini del loro contratto. Gonzalo, che ha continuato a lottare contro Fernando, viene a conoscenza che questi si è rivolto ad uno studio legale e che potrebbe quindi dargli i soldi richiesti. Gonzalo e Raimundo continuano però a sospettare che il Mesia sia coinvolto nel rapimento di Emilia e Alfonso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ancora suspance a Puente Viejo dopo che Severo sembra essere ridotto sul lastrico a causa delle sue terre inquinate da agenti chimici dannosi per la salute. A sabotare il suo nemico Fernando Mesia coinvolto anche nel rapimento di Emilia ed Alfonso. Gonzalo infatti capirà che quest'ultimo ha bisogno di soldi e si è rivolto ad uno studio legale per ottenerli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!