Il Segreto: anticipazione puntata serale del 14 giugno 2015

A Il Segreto Mauricio non riesce a parlare con donna Francisca ma viene interrotto da Maria. Candela fa una scoperta incredibile che riguarda suo marito

Il Segreto: anticipazione puntata serale del 14 giugno 2015

Nella puntata del 14 giugno 2015 de Il Segreto vedremo ancora al centro le condizioni di Fermando, che appaiono sempre piu disperate.
L’uomo, infatti, ha avuto una crisi epilettica che ha aggravato ancora di piu la sua situazione già molto grave.

Proprio in quel momento Mauricio sta cercando di dire a Donna Francisca quanto ha scoperto in merito all’incidente che ha ridotto in fin di vita Fernando, ma viene interrotto proprio dalla telefonata di Maria che informa la sua madrina della situazione del marito.

In questa puntata de Il Segreto continueremo a seguire anche la storia tra Maria e Gonzalo. La giovane continua a sentirsi in colpa ed in un primo momento decide di allontanare da lei il suo amato, ma Gonzalo non molla e cerca di convincerla a non farsi sopraffare dai sensi di colpa. Maria lo allontanerà per sempre? Possiamo anticiparvi che Maria chiederà a Gonzalo di avere pazienza. Dovranno aspettare che Fernando stia bene per poter vivere finalmente la loro storia d’amore e stare insieme. Cosa risponderà Gonzalo? Lo vedremo presto.

In questa puntata de Il Segreto ancora al centro anche Soledad ed il suo matrimonio che proprio non va giu alla madre, che continua a contrastarla. Donna Francisca avrĂ  anche uno scontro molto forte con Tristan e Candela. La donna, infatti, non approva la loro relazione.

Candela, una volta tornata a casa, scoprirà che il marito che credeva morto è tornato a casa. Cosa comporterà questo per Candela e Tristan? Lo vedremo presto.

Ancora una puntata densa emozioni, che ci terrĂ  incollati allo schermo. Non dimenticate che Anibal sta tornando a Puente Viejo. TroverĂ  Rita e Isidro insieme? Cosa succederebbe?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 piu l’appuntamento speciale del sabato e quelli serali.

Continua a leggere su Fidelity News