Il Segreto, anticipazione puntata del 14 marzo 2018. Hernando e Camila scoprono la verità su Beatriz

Durante la puntata della soap opera Il Segreto, di mercoledì 14 marzo 2018, vedremo che Emilia e Alfonso Castaneda rivelano ai coniugi Dos Casas la verità sulla figlia Beatriz e di quanto sta succedendo di nascosto.

Il Segreto, anticipazione puntata del 14 marzo 2018. Hernando e Camila scoprono la verità su Beatriz

Una nuova puntata della soap opera Il Segreto ci attende su Canale 5, rete Mediaset, mercoledì 14 marzo, vediamo quali novità e quali segreti saranno scoperti: dopo aver appreso quello che stava succedendo di nascosto tra suo figlio Matias e Beatriz, Emilia decide che di riferire tutta la verità a Camila e Hernando.

Di fatto con Alfonso, svelano ai coniugi Dos Casas, tutto ciò che stanno nascondendo Beatriz e Matias. Entrambi i coniugi Dos Casas non riescono a credere alle parole di Emilia, sembra pressoché impossibile che la giovane figlia di Hernando, si è ridotta a fare l’amante di nascosto, e incontrare Matias nei boschi intorno a Puente Viejo, per non perdere l’uomo che ama.

Nello stesso momento alla locanda, Julieta è molto soddisfatta perché ha ottenuto un lavoro sicuro. E’ a questo punto difficilissimo per Emilia non parlare e far finta di niente. La situazione che si sta generando è offensiva, specialmente per la moglie di Matias, Marcela, che sta resistendo per continuare a vivere, insieme al bambino che porta in grembo. Beatriz appare a momenti compiaciuta della sventura accaduta alla moglie di Matias. La ragazza in realtà, non smentisce di provare affetto ancora per il giovane Matias e non vuole perdere la speranza di poterlo riavere con sé.

Per questi motivi e dopo averne ragionato con il marito, Emilia e Alfonso, decidono di avvisare i genitori della ragazza riguardo quello che sta accadendo di nascosto a tutti, nei boschi vicino a Puente Viejo. Emilia e Alfonso vanno a Los Manantiales certi che sia l’unica maniera per interrompere la relazione clandestina di Beatriz e Matias. Il discorso di Emilia e Alfonso turba Hernando e Camila, i quali non credevano di sicuro che la figlia sarebbe stata in grado di diventare l’amante di un uomo sposato.

La notizia li fa restare stupiti, però allo stesso tempo i coniugi Dos Casas decidono di parlare senza indugio con Beatriz. La giovane Dos Casas non accetta di essere stata scoperta e si arrabbia con Emilia. Contemporaneamente alla locanda Julieta è molto gratificata di poter sostentare la propria famiglia con un impegno corretto e accettabile.

Continua a leggere su Fidelity News