Il Segreto, anticipazione puntata del 10 luglio 2017: Mariana è morta?

Le anticipazione della trama della puntata della soap opera spagnola "Il Segreto", che sarà trasmessa lunedì 10 luglio 2017, svelano nuove importanti novità che sconvolgeranno la vita di dei protagonisti della serie televisiva.

Il Segreto, anticipazione puntata del 10 luglio 2017: Mariana è morta?

Le anticipazioni riguardanti la trama della puntata della sopa opera televisiva spagnola “Il Segreto”, che sarà trasmessa da Canale 5 il 10 luglio prossimo solo in daytime – stando alle modifiche estive del palinsesto Mediaset al suo posto sarà trasmessa alle 21,15 l’altra serie televisiva di grande successo “Una Vita” – svelano nuovi importanti colpi di scena tra i protagonisti della soap. 

Hernando, accompagnato dalla Guardia Civile riuscirà a mettersi sulle tracce dei fratelli di Matias, che verranno ritrovati dagli uomini delle forze dell’ordine e, conseguentemente, arrestati. Questo per il giovane Matias sarà un colpo durissimo, ed è proprio l’odioso senso di colpa che lo accompagna, e che lo fa sentire un traditore, a tormentarlo.

Le insicurezze di Matias contrastano con le certezze e le sicurezze di Cristobal, che sembra aver chiaro il suo disegno, cioè quello di gestire l’immensa ricchezza di donna Francisca, così come quello di riaprire la vecchia fabbrica di proprietà della donna. Per raggiungere il suo obiettivo, Cristobal cercherà l’aiuto di Emilia, ma non prima di aver messo le cose in chiaro con Eulalia su chi prenderà le redine del patrimonio di donna Francisca. 

Ma qualcos adi sconvolgente e raccapricciante turberà la tranquilla routine della vita degli abitanti di Murcia, lasciandoli a dir poco senza parole. Gli uomini della Guardia Civile comunicano a Nicolas e Rosario che è stato ritrovato in paese il corpo di una donna. Sarà forse quello di Mariana?

Stando alle informazioni che la Guardia Civile rivela ai Castaneda, il cadavere ritrovato a Murcia presenta delle caratteristiche fisiche che potrebbero essere compatibili con quello della donna scomparsa. Dunque, per scoprire se la donna ritrovata e Mariana, Nicolas decide di partire per Murcia e identificare il corpo ormai senza vita di questa donna. E solo nel corso delle prossime puntate, che saranno mandate in onda da Canale 5 alle 15,30 fino al 17 luglio prossimo, sapremo come andrà a finire. 

Continua a leggere su Fidelity News