Il ritorno del Triplice Omicida e nuovo caso per Kate e Castle

Castle e Kate si ritrovano di fronte ancora una volta il Triplice Omicida e ancora una volta incastrarlo e affidarlo alla giustizia non sarà facile. Nell'episodio Kate verrà rapita e Castle dovrà indagare da solo per riuscire a salvarla

Il ritorno del Triplice Omicida e nuovo caso per Kate e Castle

Ieri sera su Fox, è andato in onda il 14esimo episodio del telefilm Castle. L’appuntamento per il prossimo episodio è fissato come sempre al mercoledì successivo, il 29 aprile 2015. Per la prima volta in questa stagione, l’episodio di ieri sera non ha avuto una trama autoconclusiva ma nella prossima puntata avremmo un proseguo della storia che pertanto è ancora in aperta evoluzione.

La scorsa puntata è iniziata con l’introduzione di una vecchia conoscenza di Kate e Castle, il famigerato Triplice Omicida, che tanto aveva dato filo da torcere ai due protagonisti nella quarta stagione. Nonostante si credesse che tale uomo fosse morto, quasi per magia torna di nuovo e come sempre torna ad uccidere tre donne bionde alla volta.

Di nuovo quindi Castle e Kate tornano ad indagare sull’uomo cercando di incastrarlo, ma ogni volta non è mai facile. La puntata precedente si conclude con la scomparsa di Kate che sembra legata al Triplice Omicida e con Castle che si rende conto che qualcosa non va visto che non riesce a contattare l’amata.

La nuova puntata riprenderà quindi da qui e vedremo questa volta Castle  nel tentativo di scoprire chi ha rapito Kate e soprattutto dove l’hanno portata. Senza l’aiuto di Kate per Castle non sarà facile indagare da solo e la puntata si rivela piena di colpi di scena e suspance. In questa seconda parte, pertanto, arriveremo finalmente alla conclusione della storia del Triplice Omicida e i nostri due “eroi” riusciranno finalmente ad affidarlo alla giustizia, anche se, quando si parla di jarry, non si sa mai se effettivamente sia davvero l’ultimo atto della storia.

Continua a leggere su Fidelity News