Iscriviti

Il personaggio Michael Scofield torna in “Prison Break” dopo otto anni

E' stato diffuso dalla Fox il trailer della nuova stagione di "Prison Break" dove viene annunciato il ritorno di Michael Scofield, personaggio interpretato da Wentworth Miller, dopo la sua morte alla fine dell'ultima stagione risalente a ben otto anni fa.

Televisione
Pubblicato il 26 gennaio 2017, alle ore 23:21

Mi piace
17
0
Il personaggio Michael Scofield torna in “Prison Break” dopo otto anni

A grande richiesta è tornata con una nuova stagione la serie televisiva “Prison Break” e il suo tanto atteso ritorno è stato annunciato e diffuso dal suo nuovo trailer diffuso dalla Fox e intitolato “Michael is alive”.

In due minuti di video si rivede il ritorno del protagonista Michael Scofield, ricordato per la sua triste morte durante il finale dell’ultima stagione, risalente a otto anni fa. Misteriosamente, questo amato personaggio è tornato in vita e questa inedita stagione sarà caratterizzata proprio da questo inaspettato ritorno e da tutti i segreti celati dall’ipotetica morte del personaggio.

La serie tv “Prison Break” si è sempre contraddistinta per aver narrato enigmaticamente le vicende dei protagonisti Michael Scofield e Lincoln Burrows, rispettivamente interpretati dall’attori Wentworth Miller e Dominic Purcel, accomunati da un’unica sorte diretta dalla cruda realtà della prigione caratterizzando così la serie attraverso l’azione, le strategie e la suspense.

L’elemento fondamentale della serie, creata da Paul Scheuring, è impersonificato dalla cosiddetta “fantapolitica” che gioca un ruolo centrale all’interno della narrazione delle varie sequenze caratterizzate da un sistema politico ipotetico che permette, attraverso le sue varie sfaccettature, di riprodurre un mix di thriller e azione enormemente generato attraverso l’istinto, il coraggio, le follie e le storie dei personaggi.

La produzione di Prison Break nasce anche dall’importante collaborazione con 20th Century Fox Television, che ha permesso alla serie di ottenere maggiori parametri di distribuzione e – naturalmente – un notevole sostegno nello sviluppare il progetto iniziale e d’avvio della serie che ad oggi può vantare, a livello globale, un cospicuo numero di nazioni in cui è stato trasmesso.

Ufficialmente questa quinta stagione sarà composta da ben dieci nuovi episodi diffusi negli Stati Uniti a partire dal 4 aprile 2017 mentre, per il momento, non è specificato e certo quando sarà trasmesso in Italia. Inoltre, nella composizione del cast, sono stati confermati alcuni storici personaggi tra cui Rockmond Dunbar, Robert Knepper, Paul Adelstein, Sarah Wayne Callies e molti altri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano La Rocca

Gaetano La Rocca - "Prison Break" è una delle serie televisive statunitensi di maggior successo, in quanto la sua distribuzione ha raggiunto un numero vasto di nazioni in cui è stata trasmessa, raggiungendo così un successo globale. Finalmente, dopo anni d'interruzione, è arrivato il grande ritorno di questa serie, così da rendere felici i tantissimi fan - anche italiani - che da anni hanno seguito le vicissitudini di Michael e Lincoln. L'inaspettato ritorno di Michael ed il mistero celato nella sua ipotetica morte caratterizzeranno questa quinta stagione che già si presenta abbastanza enigmatica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!