Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti sarà diviso tra due donne

L'attore Alessandro Tersigni, protagonista de Il paradiso delle signore ha avuto modo di dare alcune anticipazioni riguardo al personaggio di Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti sarà diviso tra due donne

Mancano pochi giorni per l’inizio de Il paradiso delle signore, trasformato da serie televisiva di successo in una soap opera che andrà in onda tutti i giorni su Rai 1 dal lunedì al venerdì. La soap opera “Il paradiso delle signore” vede nuovi cambiamenti in arrivo, a partire dall’assenza di due attori di rilievo tra i quali spiccano i nomi di Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno

Mentre Alessandro Tersigni, che per due stagioni consecutive ha vestito il ruolo dell’antagonista nei panni di Vittorio dalle idee contraddittorie rispetto a Mori, rimane divenendo protagonista. Infatti le anticipazioni rivelano che la vicenda partirà dalla storia d’amore tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri.

L’arrivo di una nuova attrice nella soap “Il Paradiso delle Signore”

Dunque la protagonista femminile sarà l’attrice Gloria Radulescu che si è fatta conoscere al grande pubblico per la partecipazione alla fiction Non dirlo al mio capo. Il motivo dell’assenza di Gloria Radulescu nella seconda stagione di Non dirlo al mio capo si ritrova nel suo nuovo ruolo di protagonista all’interno della soap Il paradiso delle signore.

L’attore Alessandro Tersigni ha avuto modo di dare alcune anticipazioni, in particolare si è concentrato sul personaggio di Vittorio che arriva a diventare il protagonista indiscusso. Ha rivelato che Vittorio sta per sposare Andreina Mandelli, quando la madre della giovane donna viene accusata di avere ucciso Pietro Mori.

Vittorio non si perde d’animo e cerca di aiutare Andreina, alla quale propone di scappare a Milano: ma in questa vicenda complessa, subentra una seconda donna. Si tratta di Marta Guarnieri, figlia di un ricco banchiere che dà a Conti un aiuto concreto per riaprire la sua attività. L’appuntamento per la prima puntata de Il paradiso è fissato per lunedì 10 settembre.

Continua a leggere su Fidelity News