Il Paradiso delle Signore, puntate dal 28 gennaio al 1° febbraio: Elena si licenzia dalla caffetteria

Negli appuntamenti de "Il Paradiso delle Signore" dal 28 gennaio al 1° febbraio, Elena decide di lasciare la caffetteria presso cui lavora; Umberto assume Riccardo nell'azienda di famiglia.

Il Paradiso delle Signore, puntate dal 28 gennaio al 1° febbraio: Elena si licenzia dalla caffetteria

Lunedì 28 gennaio ha inizio una nuova settimana con la soap opera di Rai Uno, capace di ottenere un buon successo per quanto riguarda il livello degli ascolti, Il paradiso delle signore. L’attenzione principale è posta intorno al personaggio di Elena che si vede costretta a rinunciare alla storia d’amore con Salvatore dopo essere stata scoperta da Aldo, rischiando di far scoprire tutta la verità ad Antonio. Vittorio, invece, ha organizzato un’iniziativa di beneficenza che ha attirato l’attenzione dei clienti grazie anche alla grinta di Tina rivelatasi una presenza fondamentale.

Gli spoiler degli appuntamenti che vanno fino a venerdì 1 febbraio rivelano che ha inizio uno scontro tra Agnese ed Elena poiché quest’ultima è ritenuta la responsabile dei rapporti difficili tra i fratelli Amato. Antonio, dopo essere venuto a conoscenza della verità, decide di rompere il fidanzamento con la compagna e s’imbatte in una nuova esperienza lavorativa collaborando al circolo con Giovanni.

Marta vuole mandare Riccardo in Svizzera

Marta (Gloria Radulescu) e Umberto (Roberto Farnesi), invece, dimostrano di avere delle idee differenti riguardo al modo in cui aiutare Riccardo per farlo uscire dalla crisi che gli ha fatto commettere delle scelte sbagliate.

La Guarnieri ritiene che il motivo per aiutare il fratello si ritrovi nella decisione di mandare l’uomo nella clinica svizzera dove ha la possibilità di disintossicarsi. Umberto ha un parere opposto rispetto alla figlia perché crede che la dipendenza del figlio sia causata dall’apatia e vuole avviare Riccardo negli affari di famiglia.

Inoltre Nicoletta decide di rimanere a lavorare al Paradiso con l’incarico di cassiera mentre Clelia è preoccupata per Oscar mentre Adelaide non crede alla buona fede di Umberto che potrebbe nascondere un secondo fine. Luciano, dal canto suo vuole impedire che Oscar possa lavorare all’interno del paradiso ed Elena mostra ad Anita l’intenzione di lasciare il lavoro alla caffetteria.

Continua a leggere su Fidelity News