Il Paradiso delle Signore, puntate dal 16 al 20 dicembre: Cosimo corteggia Gabriella e fa ingelosire Salvatore

Nelle puntate della soap opera di Rai uno, "Il paradiso delle signore daily 2", Gabriella vive una crisi sentimentale nel rapporto con Salvatore anche a causa del corteggiamento di Cosimo.

Il Paradiso delle Signore, puntate dal 16 al 20 dicembre: Cosimo corteggia Gabriella e fa ingelosire Salvatore

Proseguono gli appuntamenti in compagnia della soap opera di Rai uno, “Il paradiso delle signore” che riesce a coinvolgere un pubblico eterogeneo per le differenti storie raccontate ai milioni di telespettatori. Le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 16 fino a venerdì 20 dicembre svelano che la banca darà una risposta negativa alla richiesta fatta da Salvatore e Marcello, intenzionati a procedere con l’acquisto della caffetteria.

I sogni dei due giovani uomini potrebbero andare in frantumi dopo questa decisione e ci saranno ulteriori problemi legati alla vita sentimentale del figlio di Agnese. Il motivo sarà legato al fatto che Cosimo comincerà a diventare un pericolo, in quanto corteggerà Gabriella provocando la gelosia di Salvatore.

La gelosia di Ludovica nei confronti di Angela

I rapporti tra Gabriella e Salvatore diventeranno sempre più complessi, mentre Riccardo (Enrico Oetiker) verrà a conoscenza di una notizia inaspettata. Il figlio del commendatore Guarnieri sarà informato che Marcello e Salvatore hanno intenzione di acquistare il bar e per questo motivo il fratello di Marta (Gloria Radulescu) sarà intenzionato ad offrire il proprio aiuto dopo ciò che ha fatto ad Angela.

Marcello verrà a conoscenza di questa proposta ma dimostrerà di avere dei dubbi al riguardo, al punto che vorrà comprendere il motivo di questo comportamento del nipote della contessa. Un altro capitolo riguarda il personaggio di Clelia, la cui presenza nella città di Milano si prolungherà in occasione delle festività natalizie e la donna manterrà il ruolo di capocommessa al grande magazzino.

Agnese scoprirà che c’è un appartamento libero e proporrà ad Armando di andare a vivere nello stesso palazzo dove alloggia lei. La signora Amato dovrà parlare con Salvatore e Rocco; nel frattempo Ludovica non sarà in grado di contenere la gelosia nei confronti di Angela, ma Riccardo le assicurerà di non essere innamorato della cameriera.

Continua a leggere su Fidelity News