Il Paradiso Delle Signore, le parole di Alessandro Cosentini: "Nessuno sa come andranno le cose con Gabriella"

L'interprete del personaggio di Cosimo ha parlato dell'evoluzione intorno al rapporto con Gabriella, spiegando di non poter svelare le novità previste.

Il Paradiso Delle Signore, le parole di Alessandro Cosentini: "Nessuno sa come andranno le cose con Gabriella"

Nella seconda stagione della soap opera “Il Paradiso Delle Signore Daily” il personaggio di Cosimo è divenuto uno dei più amati dai milioni di telespettatori italiani. Si è incrementata la sua presenza all’interno delle vicende dei protagonisti del grande magazzino e l’attore Alessandro Cosentini ha avuto modo di fare delle rivelazioni sul personaggio da lui interpretato.

Il giovane interprete ha parlato anche dell’amicizia con la collega Ilaria Rossi che veste i panni della stilista Gabriella. Si è creato nelle recenti puntate un triangolo amoroso, dando vita a uno scontro tra Cosimo e Salvatore per la conquista della donna amata. Negli ultimi appuntamenti è stato evidente il superamento di Cosimo nei confronti di Salvatore al punto che è aumentata la vicinanza con Gabriella. Alessandro Cosentini ha avuto modo di fare delle rivelazioni sul personaggio di Cosimo, con riferimento al rapporto con Gabriella: “Ha avuto un impatto non scontato, è stato qualcosa di profondamente nuovo e insolito”.

Le parole dell’attore e l’amicizia con la collega Ilaria Rossi

Nel corso dell’intervista Alessandro Cosentini si è concentrato anche sui cambiamenti attraversati dal personaggio di Cosimo nell’ultime puntate della seconda stagione de Il Paradiso Delle Signore Daily. Queste sono state le dichiarazioni al riguardo, facendo delle precisazioni: “Cosimo è diventato più autonomo e indipendente, slegato dalla mentalità bigotta”.

Ha continuato dicendo che i meriti di questo cambiamento sono legati all’incontro con la fidanzata di Salvatore: “Tutto per la grande energia che gli viene da Gabriella, sia professionalmente e sia nella vita quotidiana”.

Riguardo al rapporto con la collega che interpreta il ruolo di Gabriella, ha affermato: “Nell’ultimo anno ho lavorato molto con Ilaria e c’è una bella alchimia con lei e con gli altri”. Infine si è detto fortunato di poter lavorare con Ilaria Rossi: “Sono un compagno molto esigente e nello stesso tempo molto protettivo”.

Continua a leggere su Fidelity News