Il Paradiso Delle Signore, l’appello di Giorgio Lupano: "Date una gioia a Luciano"

Giorgio Lupano, nel corso di un'intervista al settimanale "Ora" ha lanciato un simpatico appello ai registi della soap opera "Il Paradiso Delle Signore".

Il Paradiso Delle Signore, l’appello di Giorgio Lupano: "Date una gioia a Luciano"

Giorgio Lupano da due anni è uno dei protagonisti indiscussi della soap opera di Rai 1, “Il Paradiso Delle Signore” che riesce a conquistare milioni di telespettatori italiani. L’attore, attraverso il personaggio del ragionier Cattaneo, è riuscito a conquistare il pubblico che attende degli sviluppi intorno alla storia d’amore tra Luciano e Clelia.

Giorgio Lupano è stato protagonista di un’intervista al settimanale “Ora”, dove ha posto l’accento sul suo rapporto con il personaggio da lui interpretato e facendo una richiesta agli sceneggiatori della soap. I due interpreti dei personaggi rispettivamente di Luciano e Clelia sono molto presenti sui social, in particolare su Instagram e fanno anche delle dirette con i fan.

Le dichiarazioni dell’interprete del personaggio di Luciano Cattaneo nella soap opera di Rai 1

Come abbiamo visto nelle recenti puntate, è venuta fuori la verità sul padre naturale di Federico che ha smascherato la moglie del Cattaneo, rea di aver raccontato delle bugie al marito. In diverse occasioni l’attore ha avuto modo di parlare della relazione tra Clelia e Luciano che sta creando tanta attesa allo spettatore, considerato che da due anni aspettano la svolta decisiva.

L’affetto del pubblico nei confronti di questa coppia è evidente al punto che è stato creato un gruppo di fan, che ha coniato il termine “Cattegaris”. Ritornando alle dichiarazioni di Giorgio Lupano, l’attore non ha usato e mezzi termini e ha chiesto alla produzione dei cambiamenti, attraverso un appello: “Vi prego, date una gioia a Luciano, una sola perchè quest’anno finalmente lui e Clelia si baciano, si dicono che non possono stare lontani, sembrava che finalmente iniziasse una storia e invece no”.

E’ arrivata la richiesta esplicita di un periodo di serenità per il dottor Cattaneo, dopo i continui alti e bassi, dovuti ai colpi di scena che non hanno dato tregua a Clelia e Luciano.

Continua a leggere su Fidelity News