Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 24 Ottobre: chi è il colpevole dell’omicidio di Rose?

Le anticipazioni della puntata di martedì 24 Ottobre della popolare serie televisiva di Rai 1 "Il Paradiso delle Signore 2" svelano che Pietro è sospettato per la morte di Rose.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 24 Ottobre: chi è il colpevole dell’omicidio di Rose?

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della popolare fiction di successo de “Il Paradiso delle Signore” – in onda martedì 24 ottobre alle 21,10 su Rai 1 – la cui seconda stagione sta registrando uno straordinario consenso da parte del pubblico televisivo, sempre più appassionato alle vicende della protagonista Teresa, interpretata dall’attrice Giusy Buscemi. 

Le anticipazioni dell’ottava puntata della seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore 2” svelano che mentre Vittorio organizza un evento di scherma all’interno del magazzino, tra lui e Pietro si sviluppa una certa gelosia, causata dal fatto che entrambi sono interessati alla bella Teresa. La donna vive un momento di grande confusione sentimentale, tale da portarla, approfittando degli impegni di Pietro, a un allontanamento, necessario per fare chiarezza dentro di sé.

Nel frattempo qualcosa di inaspettato irrompe drammaticamente nella vita dei protagonisti de “Il Paradiso delle signore 2”. La Polizia va alla boutique per informare Pietro che Rose è stata ritrovata priva di vita, ed il suo omicidio sembra sia avvolto da un intricato mistero. Pietro è molto preoccupato perché proprio lui e Rose sono stati insieme quell’ultima notte. 

Motivo per cui i sospetti del commissario di Polizia ricadono proprio su Pietro Mori a cui viene chiesto di sottoporsi – come da prassi in questi casi – ad un formale interrogatorio. Mori riesce a sottrarsi alle domande del poliziotto solo grazie al pronto intervento del suo legale, che lo assiste e lo fa rilasciare. Una situazione sicuramente molto difficile, che contribuirà ad allontanare Teresa da Pietro?

Mentre tutti si domandano chi sia stato il vero assassino di Rose, per Anna si avvicina sempre più il fatidico quanto mai bellissimo momento del parto, un momento decisivo, molto importante che le cambierà del tutto la vita, così come lo è anche per Silvana, che ormai è pronta per dare una svolta significativa alla sua relazione con Roberto. 

Continua a leggere su Fidelity News