Sono iniziate da pochi giorni le riprese de Il Paradiso delle Signore 7, la fortunata soap di Rai Uno che dopo la pausa estiva tornerà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì allietando i pomeriggi dei telespettatori.
Tante saranno le novità che coinvolgeranno i personaggi della soap e tra le new entry della settima stagione sembrerebbe esserci anche Quinto Reggiani, interpretato da Cristiano Caccamo, che abbiamo già avuto modo di apprezzare durante le prime due stagioni della serie.
ùI più affezionati ricorderanno che Quinto lavorava come magazziniere proprio al Paradiso delle Signore, dove ha conosciuto Anna Imbriani. I due, dopo un’iniziale resistenza di Anna, si sono innamorati e sono anche convolati a nozze. Quinto, inoltre, ha deciso anche di adottare la piccola Irene, la bambina che Anna ha avuto con Massimo, facendole da padre.
Al termine delle due stagioni, Quinto e Anna sono fuggiti insieme, ma non sappiamo cosa sia successo subito dopo.
Nella scorsa stagione, con il ritorno di Anna a Milano abbiamo scoperto che Quinto è morto e che lei si è ritrovata a crescere la figlia Irene da sola, costretta a fuggire ancora una volta da Massimo. Anna allora ha deciso di tornare a Milano, dove ha ritrovato la grande famiglia del Paradiso e Vittorio. Il direttore del Paradiso oltre ad offrirle un posto come segretaria all’interno del grande magazzino, ha aiutato la Imbriani a mettersi in salvo da Massimo.
A Milano Anna ha anche ritrovato l’amore al fianco del barista Salvatore, il quale ha dimostrato di avere a cuore sia lei che la piccola Irene e di essere disposto a traferirsi per la loro felicità. Nel corso dell’ultima puntata del Paradiso delle Signore 6, abbiamo assistito al matrimonio tra Anna e Salvatore e alla nascita di una nuova famiglia.
Con la settima stagione della soap e soprattutto con il ritorno di Quinto, però, le cose potrebbero cambiare.
Quinto, infatti, potrebbe non essere davvero morto: la dipartita del magazziniere, infatti, è un evento avvenuto off-screen, a cui i telespettatori non hanno assistito direttamente, ma ne sono venuti a conoscenza solo grazie alle parole di Anna, la quale potrebbe avere mentito… cosa succederà nella prossima stagione? E come si evolverà il rapporto tra Anna e Salvatore?