Iscriviti

Il Paradiso Delle Signore 5, le dichiarazioni di Giancarlo Commare sul ritorno di Marina: "Ce lo auguriamo tutti"

L'interprete del personaggio di Rocco ha posto l'accento sulla speranza che, nella quinta stagione della soap opera di Rai Uno, possa far ritorno Marina.

Televisione
Pubblicato il 15 giugno 2020, alle ore 09:42

Mi piace
3
0
Il Paradiso Delle Signore 5, le dichiarazioni di Giancarlo Commare sul ritorno di Marina: "Ce lo auguriamo tutti"

Giancarlo Commare nella quarta stagione è divenuto uno dei protagonisti indiscussi della soap opera di Rai Uno, “Il Paradiso Delle Signore” attraverso l’interpretazione del personaggio di Rocco. Il giovane attore, nel corso di una recente intervista a “Tv Soap”, ha avuto modo di dare alcune anticipazioni in merito alla quinta stagione e agli sviluppi riguardanti il personaggio da lui interpretato.

Rocco ha vissuto la storia d’amore con Marina che ha avuto un retroscena inaspettato, vista la fuga della Venere. L’interprete ha fatto intendere la sofferenza del siciliano riguardo a questa relazione parlando in questi termini: “Marina è stata il suo primo amore”. Si tratta di un personaggio che ha avuto un’evoluzione trasferendosi dal suo luogo nativo a Milano per divenire magazziniere presso Il Paradiso Delle Signore, fino ad arrivare all’approdo nel mondo dello spettacolo.

Le dichiarazioni del giovane attore sul rapporto con il personaggio di Rocco

Inoltre l’attore si è concentrato anche in merito all’intreccio amoroso che vede Rocco diviso tra due pretendenti, corrispondenti ai nomi di Marina e Irene. Giancarlo Commare ha parlato dell’innamoramento di Rocco per Marina affermando: “Era disposto a fare qualsiasi cosa per conquistarla, che non rappresentava il suo ideale di donna, ossia quella che si conformava a determinate regole”.

Ha continuato dicendo che la Venere ha avuto una certa importanza: “Con Marina ha vissuto il suo primo vero amore, quello che non si riesce a dimenticare e che si porterà sempre dietro”.

Nel corso della chiacchierata con Tv Soap, Giancarlo Commare ha dato delle anticipazioni in merito alla quinta stagione de Il Paradiso Delle Signore, in relazione al possibile ritorno di Marina: “Me lo auguro”. Il giovane attore ha anche rivelato la figura a cui ha attinto per interpretare il personaggio di Rocco: “Mi sono ispirato mio nonno, conoscevo le sue movenze, il suo modo di parlare”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Giancarlo Commare ha rappresentato una delle novità della quarta stagione de "Il Paradiso Delle Signore", riuscendo a conquistare i milioni di telespettatori italiani grazie alla sua capacità anche comica. Non ci sono dubbi sul fatto che, nella quinta stagione, tornerà a essere un protagonista indiscusso, il personaggio di Rocco, vista la suspense sul rapporto con Marina.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!