Il paradiso delle signore 4, puntate dal 6 al 10 aprile: Adelaide convola a nozze, Umberto alle prese con la solitudine

Nelle puntate della soap opera "Il paradiso delle signore" dal 6 al 10 aprile, nessuno crede ai sospetti di Umberto Guarnieri sul conto di Achille Ravasi.

Il paradiso delle signore 4, puntate dal 6 al 10 aprile: Adelaide convola a nozze, Umberto alle prese con la solitudine

Arrivano tanti colpi di scena all’interno della soap opera di Rai 1, “Il paradiso delle signore 4” che riescono a sorprendere i milioni di telespettatori italiani. Le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 6 fino a venerdì 10 aprile svelano che sarà al centro dell’attenzione delle trame il personaggio di Umberto.

Nel frattempo arriverà Don Saverio a benedire l’abitazione dei coniugi Conti, visto che il periodo pasquale è vicino. Vittorio (Alessandro Tersigi) e Marta (Gloria Radulescu) dovranno confrontarsi con gli impegni di lavoro, mentre Clelia e Silvia continua a tenere serbato il patto di alleanza instaurato tra di loro.

Le certezze di Umberto riguardo alle intenzioni di Achille Ravasi che sta agendo nei suoi interessi

Le due donne decideranno di allearsi con l’intento di aiutare Luciano (Giorgio Lupano), mentre Laura farà una sorpresa inaspettata alle Veneri portando delle uova di cioccolato. La nuova commessa ha un passato da pasticcera e Laura racconterà la sua storia a Salvatore con il quale farà amicizia. Gabriella e Salvatore decideranno di separare le proprie strade, al punto che si faranno complicati i rapporti sul posto di lavoro tra Agnese (Antonella Attili) e Gabriella, a causa della fine della storia con il figlio.

La situazione si farà più complessa del previsto e la signora Amato chiederà la possibilità di proseguire il proprio lavoro da casa. Adelaide, dal canto suo non tornerà sui propri passi riguardo alla relazione tra Angela e Riccardo (Enrico Oetiker) mantenendo una certa freddezza nei confronti della coppia.

Nel frattempo Umberto (Roberto Farnesi) sarà sempre più convinto della malafede di Achille Ravasi, convolato a nozze con Adelaide (Vanessa Gravina), ma il dottor Guarnieri dovrà fare i conti con la solitudine. Il padre di Riccardo si dirà sicuro del fatto che Ravasi voglia ingannare la contessa per prendere il pieno potere sui suoi beni.

Continua a leggere su Fidelity News