Iscriviti

Il Paradiso delle Signore 4: le anticipazioni della puntata di martedì 8 settembre

Il Paradiso delle Signore, dopo mesi di stop, torna finalmente a farci compagnia da lunedì 7 settembre: ecco tutte le anticipazioni della puntata 137, in onda il prossimo martedì.

Televisione
Pubblicato il 3 settembre 2020, alle ore 09:43

Mi piace
8
0
Il Paradiso delle Signore 4: le anticipazioni della puntata di martedì 8 settembre

Nella puntata numero 137 de Il Pradiso delle Signore, che andrà in onda il prossimo martedì 8 settembre, le protagonisti saranno Angela, Roberta e Gabriella. Tutte e tre le ragazze stanno vivendo un momento molto complicato dal punto di vista sentimentale dato che ognuna di loro soffre per amore, anche se per motivi diversi.

Gabriella, infatti, è ancora divisa tra il sentimento per Salvatore e l’attrazione per Cosimo Bergamini; Roberta non è ancora riuscita a chiarire con il suo fidanzato Federico, dopo la rivelazione del tradimento con Marcello da parte della Venere e infine Angela, dopo una breve parentesi felice al fianco di Riccardo Guarnieri, è venuta a conoscenza del fatto che il giovane sarà presto padre: l’ex fidanzata Ludovica, infatti, aspetta un bambino e lui non può rischiare che la giovane gli porti via il figlio come è accaduto per Maargherita, la bambina avuta da Nicoletta.

Al Paradiso, intanto, continuano i preparativi per l’evento del primo maggio e Laura da un prezioso consiglio a Salvatore per sfruttare il passaggio del corteo di fronte alla caffetteria.

Luciano consiglia al figlio Federico di perdonare la fidanzata Roberta, ma il giovane è ancora arrabbiato con la Venere e ha bisogno di tempo. Di questa situazione ne approfitta Marcello, il quale prova ancora dei sentimenti per la ragazza. 

A proposito del ragioniere, il Cattaneo comincia a saldare il debito che ha contratto con Clelia per poter pagare l’operazione in Svizzera a Federico: Luciano infatti non sa nulla dell’accordo stipulato in gran segreto tra Silvia e Clelia e pensa di essere debitore della donna. In realtà i soldi per l’intervento provengono dalle tasche di Umberto Guarnieri, il vero padre di Federico e proprio per questo motivo Clelia si sente in colpa: la capocommessa non ama mentire e farlo verso l’uomo che ama la fa soffrire molto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carola Mulfari

Carola Mulfari - Il Paradiso delle Signore continua la sua scalata al successo e dopo lunghi mesi di stop a causa del blocco delle produzioni per via del Coronavirus, ora stanno per tornare in onda gli episodi inediti della soap che mancano per concludere la quarta stagione. Grande spazio viene dato anche questa volta alle vicénde della famiglia Cattaneo: a loro va il merito di aver mostrato gioie e dolori di una famiglia qualsiasi e in cui chiunque si può ritrovare, a prescindere dall'epoca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!