Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni del 17 marzo 2020: la collezione del bikini di Gabriella solleva uno scandalo

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, trasmessa martedì 17 marzo su Rai 1 alle 15:40, Gabriella subisce pungenti critiche per il bikini proposto al Paradiso. Gabriella è molto preoccupata per la sua professione.

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni del 17 marzo 2020: la collezione del bikini di Gabriella solleva uno scandalo

Il Paradiso delle Signore ritornerà con una nuova puntata domani, 17 marzo 2020, su Rai1 alle ore 15:40. In streaming si può guardare la soap opera su RaiPlay. Sulla piattaforma si possono ritrovare anche i vecchi episodi, con la funzionalità Replay oppure nella sezione dedicata al Paradiso delle Signore, valorizzata da molti contenuti extra. Le repliche della soap Rai sono trasmesse tutti i sabato pomeriggio su Rai Premium. Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 17 marzo 2020, mentre Agnese è affettuosa con Armando, che ha un notevole mal di schiena, al Paradiso giungono dei giudizi molto sfavorevoli e ostili che danneggiano severamente Gabriella. L’entusiasmo tuttavia si accende di nuovo quando la giornalista Enza Sampò dichiara di gradire l’originalità del bikini, pubblicizzato nel grande magazzino.

Agnese e Armando si stanno avvicinando sempre di più sino a diventare più intimi. Infatti, da quando la signora Amato ha scoperto l’infedeltà del marito, il capo magazziniere le è stato molto più vicino e tra loro sta nascendo un sentimento. Quando Armando racconta di avere un forte mal di schiena, la sarta inizia a prendersi cura di lui rivelandosi molto attenta e invitandolo a stare in casa.

Il magazziniere respinge invece il suggerimento, poiché non vuole lasciare Rocco da solo con gli impegni di lavoro. Al Paradiso delle Signore è pervenuta una grande novità: il bikini. Il costume da bagno, rivoluzionario per il tempo storico, ha prodotto avversioni nelle clienti del grande magazzino ma Gabriella, assecondata e difesa da Vittorio, ha portato avanti la sua nuova collezione.

Sfortunatamente però i primi giudizi negativi iniziano ad arrivare al Paradiso delle Signore. Una recensione negativa ferisce profondamente la Rossi. La passione e la gioia però si riaccende per la visita di Enza Sampò. La giornalista tiene molto a cuore l’iniziativa del dottor Conti. Nel frattempo, Achille continuerà a far insospettire Marta e Vittorio con alcuni suoi comportamenti vaghi. Ciò nonostante, il Ravasi ha molto potere, adesso che sta amministrando il considerevole capitale di Ludovica. Umberto, intuendo qualcosa di strano, controllerà il rivale, con l’intento di scoprire qualcosa sul suo passato e impiegarlo a suo favore.

Angela farà una scelta sul suo legame con Riccardo. La ragazza si sentirà al di sotto della bella e ricca Ludovica. Così, quando incontrerà Riccardo Guarnieri e gli dirà, anche se con sofferenza, di non voler continuare la relazione d’amore con lui.

Continua a leggere su Fidelity News